Incidente mortale tra Altofonte e Piana degli Albanesi, muore Marco La Barbera (FOTO)

Ferite, invece, due donne, una di 28 anni, l’altra di 52

Un tragico incidente stradale si è verificato questa notte tra Altofonte e Piana degli Albanesi. Un bilancio gravissimo, con un uomo morto e due feriti gravi: l’impatto si è verificato in contrada Rebuttone, sulla strada provinciale 5 ad Altofonte, dove si sono scontrate due Fiat Seicento.

Marco La Barbera, 31enne di Altofonte, è la vittima. Il ragazzo è morto all’ospedale Civico a poche ore dall’incidente: era stato trasportato in ospedale in codice rosso e le sue condizioni sono poi precipitate. 

Ferite, invece, due donne, una di 28 anni, l’altra di 52. Sono state ricoverate al Policlinico di Palermo.  Stavano rientrando verso casa, dopo il turno di reperibilità all’ospedale Policlinico.

Sul luogo dello schianto, oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica. Le indagini sono condotte dai militari di Santa Cristina Gela. 

Marco La Barbera aveva una grande passione per il calcio e giocava con la squadra Asd San Giorgio Piana 2014. Stava rientrando verso casa dopo una sessione di allenamenti. Era conosciuto per la sua grande passione per il gioco del calcio e, come detto, era tesserato con la Asd San Giorgio Piana 2014.  “Oggi purtroppo ci svegliamo con una tremenda notizia che ci deve fare riflettere su quanto importante sia la nostra vita – scrivono i compagni di squadra sui social -. A causa di un grave incidente stradale nella notte, Marco La Barbera ci ha lasciato. Un vero compagno di squadra, un ragazzo serio, educato, rispettoso, sempre con il sorriso che sapeva farsi volere bene. Siamo fortemente scossi da questa tragica notizia. Chiediamo una preghiera per Marco affinché la sua anima possa riposare in pace. Ciao grande amico, ti vogliamo bene”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.