Monreale, al via interventi sul campo sportivo comunale Conca D’Oro

Ad aggiudicarsi l’appalto la G. F. Costruzioni S.r.l. di San Cipirello per 71.000 €

MONREALE – Al via entro il 31 ottobre i lavori di messa in sicurezza del muro di recinzione del campo sportivo comunale Conca D’Oro di Monreale.

Si tratta di un intervento integralmente finanziato dallo Stato, attraverso il Fondo Sviluppo e Coesione (FSC) da destinare alla realizzazione di progetti relativi a investimenti nel settore dell’efficientamento energetico e dello sviluppo territoriale sostenibile.

Con decreto del 14 maggio 2019 il Ministero dello sviluppo economico ha stanziato per il Comune di Monreale la somma di euro 130.000. Importo che l’Ente ha interamente destinato alla realizzazione dei lavori urgenti di messa in sicurezza del muro di recinzione del campo sportivo

Ad aggiudicarsi i lavori è stata la G. F. Costruzioni S.r.l. di San Cipirello, che ha presentato un ribasso sulla base d’asta del 41%, nettamente superiore a quello offerto dalle ditte concorrenti, la Boara Costruzioni di Monreale (32%) e la Sorce Costruzioni di Mussomeli (27%). Il costo dell’intervento sarà così di 71 mila euro più Iva al 22%.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.