Inaugurazione showroom Majorca, Lo Coco presenterà le acconciature sposa 2020

Le tendenze più innovative di Libertà fashion night e Milano fashion week per le future spose

PALERMO – “2020 l’anno delle spose”. È questa la frase che Salvo Lo Coco ha scelto per rivolgersi alle spose.

La dedizione per l’acconciatura da sempre accompagna il parrucchiere monrealese, quest’anno lo vede particolarmente impegnato con i suoi continui viaggi di aggiornamento. Ultimo la collaborazione agli eventi “Libertà Fashion Night” e “Milano Fashion Week”, le tendenze più innovative verranno trasmesse alle future spose.

Le acconciature delle spose 2020 andranno dallo shabby chic al boho chic, dai raccolti eleganti allo stile principesco. Tutto questo potrà essere ammirato domenica 22 settembre, durante l’inaugurazione dello showroom Majorca in Via XX Settembre, 70 a Palermo.

Pizzi estremamente lavorati, code lunghissime e piene di volume, sirene voluttuose e sensuali per abiti da sposa spettacolari di grande impatto. La collezione Galia Lahav, brand in esclusiva da Majorca Showroom, sarà presentata durante il Trunk Show alle ore 18,00.

La famiglia Majorca, con passione ed esperienza, si occupa di abiti da sposa da quarant’anni, insieme alla sua famiglia in un prestigioso atelier ad Agrigento.

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.