Milano capitale della moda: Salvo Lo Coco al “Milano Fashion week”

Lo Coco ha l’opportunità di varcare la soglia delle sfilate più importanti al mondo

Sono questi i tre elementi che messi insieme, daranno una delle settimane più importanti dell’anno; la presentazione delle collezioni dei brand più prestigiosi nazionali ed internazionali della primavera-estate 2020. Una settimana, quella che va dal 17 al 23 settembre, appunto, ed organizzata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, che si pregia di 58 sfilate, 110 presentazioni per un totale di 170 collezioni.

Ed è proprio alla volta di Milano che Salvo Lo Coco vola, dove ad attenderlo per la sua collaborazione c’è l’azienda di moda Beautik. Salvo con la sua professionalità, con la sua dedizione al suo lavoro e da anni nel settore della moda, ha l’opportunità di varcare la soglia delle sfilate più importanti al mondo. Una presenza importante, quella di Salvo Lo Coco alla Fashion week, che deve inorgoglire la cittadinanza tutta ed il comparto della moda che a Monreale sta raggiungendo livelli così alti.

Beautick è un marchio sinonimo d’eccellenza nel mondo della moda, fondata da Beppe D’Elia, uomo di carisma, esperienza ventennale.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.