Monreale, Mimmo Campanella nominato responsabile della Sezione Tributi e Patrimonio dell’Ente

Campanella prende il posto di Maurizio Milone andato in pensione

MONREALE – Con l’insediamento del nuovo segretario generale, il dott. Mario Francesco Fragale che ha preso il posto della dott.ssa Domenica Ficano, parte la riorganizzazione degli uffici comunali, decimati dall’uscita del personale andato in pensione.

Tra i primi atti della nuova amministrazione vi è la sostituzione del Geometra Maurizio Milone. Dal primo agosto era rimasto vacante infatti il ruolo di responsabile della Sezione tributi e Patrimonio. Milone si occupava dell’attività organizzativa e gestionale connessa ai tributi ICI, IMU e TASI. 

Il sindaco Arcidiacono ha deciso di nominare il funzionario Girolamo Campanella responsabile di Posizione Organizzativa della Sezione Tributi e Patrimonio dell’Ente. L’incarico sarà valido fino al 31/12/2019, con possibilità di rinnovo, in seguito a valutazione dell’Organismo Interno di Vigilanza.

Il dott. Campanella è attualmente responsabile della sezione TARSU, TARES e TARI, un’esperienza ritenuta sufficiente per ottenere anche la funzione di responsabile per IMU, TARI e TASI.

In questo periodo è in svolgimento l’attività di accertamento e liquidazione dell’IMU 2014 e della TASI per gli anni 2014 e 2015, che dovrà concludersi entro l’anno 2019.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.