Corleone, il Comune assegna gratuitamente compostiere per uso domestico

L’obiettivo è incentivare la pratica del compostaggio domestico dei rifiuti verdi ed umidi

Il comune di Corleone ha pubblicato un avviso pubblico per l’assegnazione, in comodato d’uso gratuito, di compostiere per uso domestico.  L’obiettivo è incentivare la pratica del compostaggio domestico dei rifiuti verdi ed umidi. 

Il Comune di Corleone invita quindi i cittadini, che non abbiano fatto ancora richiesta, a presentare istanza per l’assegnazione in comodato d’uso gratuito di una compostiera della capienza di Lt. 310. 

L’assegnazione verrà effettuata secondo l’ordine cronologico di arrivo delle istanze e fino ad esaurimento scorte L’assegnazione verrà effettuata, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande e fino ad esaurimento scorte, oggi in numero di 500 unità, presso i locali dell’Ufficio Tecnico sito in c/da S. Lucia, dal lunedì al giovedì dalle ore 8,30 alle 1.

«Si precisa per coloro che hanno già presentato domanda che la stessa rimane valida – dicono dagli uffici -. Hanno diritto i cittadini in possesso dei requisiti previsti dal vigente Regolamento sul compostaggio domestico giusta delibera di Consiglio Comunale n. 06 del 18.03.2018».

Le nuove richieste potranno essere presentate tramite i moduli scaricabili dal sito istituzionale del comune di Corleone o da ritirare direttamente presso gli uffici comunali siti in piazza Garibaldi. 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.