La giunta di Monreale se vince Alberto Arcidiacono: Geppino Pupella tra gli assessori (NOMI E FOTO)

Geppino Pupella assessore ma potrebbe essere nominato anche vicesindaco di Monreale

Sono stati depositati questa mattina i nomi della squadra assessoriale che governerà la città di Monreale da parte dei candidati a sindaco di Monreale che parteciperanno al ballottaggio del 12 maggio. Alberto Arcidiacono e Piero Capizzi entro le 12 di oggi dovevano presentarsi agli uffici elettorali per depositare la rosa dei nomi degli assessori designati.

Ecco la lista degli aspiranti assessori in caso di vittoria al ballottaggio di Alberto Arcidiacono: Daniela Battaglia, Giuseppe La Fiora, Nicola Taibi, Rosanna Giannetto e Geppino Pupella.

Daniela Battaglia è una professoressa e insegna a Pioppo. Si tratterà di un ritorno per il commercialista Giuseppe La Fiora che ha già occupato la poltrona di assessore comunale durante l’era dell’ex sindaco Filippo Matteo. Anche per il geologo Nicola Taibi, si tratterebbe di un ritorno, avendo già rivestito la carica di assessore con Piero Capizzi. Rosanna Giannetto, architetto, è stata un consigliere comunale e alle elezioni amministrative del 28 aprile era candidata con la lista “Monreale bene comune”. Torna a ricoprire la carica di assessore anche Geppino Pupella che in passato ha anche occupato gli scranni della Sala consiliare Biagio Giordano nelle vesti di consigliere.

LA LISTA DEGLI ASSESSORI DI PIERO CAPIZZI: LEGGI QUI

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.