Palermo, uomo mangia un gelato e trova un dito umano

L’incredibile storia del dito nel gelato è raccontata sul Giornale di Sicilia di oggi

Palermo, 10 giugno 2018 – Quando la realtà supera la fantasia. Mentre mangia un gelato trova uno strano ingrediente, non crede ai suoi occhi, è un dito umano. La storia, raccontata dall’edizione di oggi del Giornale di Sicilia, ha dell’incredibile.

Protagonista di quest’assurda vicenda è un uomo che decide di gustare un buon gelato, vista la calda giornata. Entra in un bar di Passo di Rigano e inizia a mangiare il delizioso gelato. Po qualcosa di inaspettato, disgustoso. Tra il gelato spunta un dito tranciato. L’uomo si palaralizza, non sa che fare. Quindi chiama i carabinieri che, dopo essersi resi conto che dentro qual cono gelato c’era davvero un dito, hanno avviato le ricerche recandosi all’interno del bar dov’è stato acquistato il cono con sorprese.

I militari hanno appurato che, in seguito ad un incidente sul lavoro di un operaio che lavorava in nero che si è tranciato una falange, il pezzo di dito è finito tra i gelati senza che nessuno si curasse di recuperalo. 

6 Commenti
  1. […] Palermo, uomo mangia un gelato e trova un dito umano  Filodiretto Monreale […]

  2. […] Palermo, uomo mangia un gelato e trova un dito umano  Filodiretto Monreale […]

  3. […] Palermo, uomo mangia un gelato e trova un dito umano  Filodiretto Monreale […]

  4. […] Palermo, uomo mangia un gelato e trova un dito umano  Filodiretto Monreale […]

  5. […] Palermo, uomo mangia un gelato e trova un dito umano  Filodiretto Monreale […]

  6. […] L’uomo insieme alla famiglia aveva acquistato una vaschetta di gelato da portare a parenti che vivono a Misilmeri. Qui la macabra scoperta. I carabinieri della compagnia di San Lorenzo hanno sequestrato l’attrezzatura per confezionare il gelato. Al momento sono in corso indagini per stabilire le responsabilità del titolare del bar. La falange,… […]

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.