Monreale, ecco l’istanza per i Cantieri di Lavoro. Il modulo da presentare in via Praga a Palermo

I selezionati, posti in posizione utile in graduatoria, saranno impiegati per 7 ore giornaliere

Monreale, 10 maggio 2018 – E’ stato pubblicato sull’Albo pretorio comunale il bando per la selezione  di persone da impiegare per i cantieri di lavoro che nascono per mitigare le condizioni di povertà ed emarginazione sociale scaturenti dalla carenza di opportunità occupazionali.

Gli interessati a partecipare al bando potranno presentare istanza con relativo documento in corso di validità,  nel periodo dal 7 Maggio al 31 Maggio 2018, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 presso il Centro per l’Impiego di via Praga, a Palermo. La sezione distaccata del centro per l’impiego di Monreale è al momento non disponibile, pertanto le domande dovranno essere presentate negli uffici del Centro per l’impiego di Palermo. 

I selezionati, posti in posizione utile in graduatoria, saranno impiegati per 7 ore giornaliere. Per partecipare al bando si deve essere residenti nel comune dove si svolgono i lavori o residenti nell’ambito del centro per l’impiego che comprende il comune. Possono presentare la domanda per i cantieri di lavoro i soggetti di età maggiore di 18 anni e inferiore ai 66 anni e 7 mesi non compiuti, disoccupati o inoccupati che hanno presentato dichiarazione di disponibilità e hanno sottoscritto il patto di servizio presso il centro per l’impiego. 

Il bando, con tutti i dettagli, e il modulo da presentare sono disponibili cliccando su questo link

 

1 Commento
  1. […] Monreale, 12 maggio 2018 – Il protrarsi della chiusura dell’UPLMO sta arrecando forti disagi ai cittadini monrealesi. Questa volta a protestare sono i disoccupati che a seguito della notizia di presentazione delle domande per i Cantieri di lavoro dal 7 maggio – per farne richiesta – sono costretti a recarsi a Palermo. (Leggi qui) […]

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.