
Monreale, 7 maggio 2017 – Un brutto incidente ha coinvolto questa mattina due veicoli lungo la strada panoramica che dalla Rocca porta alla città di Monreale. All’altezza della fontana del Drago, per cause ancora da chiarire, un’automobile, una GOLF VOLKSWAGEN nera, si è scontrata con una motoape, adibita al trasporto dei turisti, che si è ribaltata.
Sul posto gli agenti della Polizia Municipale e i Carabinieri della stazione di Monreale. Dalle prime analisi appare chiaro che l’automobile proveniva da Palermo mentre la motoape stava sopraggiungendo in senso contrario. Quest’ultima, in seguito all’impatto, si è ribaltata, mentre l’autista e i due turisti a bordo sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo.
Abbastanza gravi appaiono le condizioni dell’autista della motoape e di una turista, che sono stati trasportati all’Ingrassia dalle ambulanze sopraggiunte.
Giunto sul luogo dell’incidente, l’operatore di questa testata giornalistica, intento a scattare delle fotografie, è stato aggredito da un uomo, con molta probabilità un parente dell’autista della motoape. L’energumeno, preso dall’ira, ha preso per il collo e poi buttato per terra Ferraro, strappandogli lo smartphone con il quale erano state scattate le fotografie, minacciandolo di malmenarlo se non avesse cancellato le immagini. Accecato dalla rabbia, senza dare il tempo di discutere, è subito passato dalle minacce ai fatti, davanti le diverse persone presenti sul posto.
Alcune di queste, intervenute, sono riuscite a fermare l’uomo, mentre Ferraro, che ha riportato diversi graffi e contusioni, ha deciso di sporgere denuncia per aggressione, recandosi alla locale stazione dei Carabinieri.
Latest posts by Redazione (see all)
- Chiusa la discarica di Bellolampo, sospesa la raccolta rifiuti a Corleone - 20 aprile 2018
- Coriandoli, musica e maschere per la parata di Primavera: “Monreale in Fiaba” – FOTO - 20 aprile 2018
- Guzzo e Giuliano: “I risultati della raccolta differenziata sono fallimentari”. Cangemi ha una visione personalistica - 20 aprile 2018
Resto scioccato nel leggere questo Articolo di come un incedente si trasformi in aggressione complicandosi la vita senza alcuna ragione solo per il diritto di cronaca. Bene ha fatto a denunciare.
Ti giungano i miei auguri di pronta guarigione a Gaetano