Disabile violentato e umiliato da 3 uomini nei bagni del Forum Palermo

Tre uomini hanno rinchiuso in bagno un giovane di 23 anni violentandolo e urinando sulla sua testa

1
Araba Fenice desk
Palermo, 9 aprile 2017 – Pomeriggio di terrore per un giovane palermitano di 23 anni affetto da un ritardo mentale, violentato e umiliato da un branco di tre uomini all’interno dei bagni del centro commerciale Forum. I fatti, resi noti da repubblica, risalgono a due giorni fa quando il ragazzo si è recato in bagno durante la visita al centro commerciale. Una volta all’interno del bagno è iniziata l’azione violenta di tre uomini di 64, 47 e 24 anni che lo hanno rinchiuso e lo hanno costretto a compiere atti sessuali. Al termine dell’aggressione i tre hanno anche urinato in testa al ragazzo. 
 
Dopo l’assurda aggressione il giovane ha avuto la forza di avvertire le forze dell’ordine. Sul posto è subito giunta la polizia che ha raccolto la descrizione degli aggressori che il ragazzo già conosceva.
La dolorosa e triste vicenda è stata risolta dopo poche ore quando i tre uomini indicati dal giovane sono stati rintracciati e sentiti dagli investigatori. Messi davanti all’evidenza, hanno confermato tutto senza dare una spiegazione. Per loro è scattata una denuncia a piede libero per violenza sessuale.
 

La procura non ha ritenuto di dare il via libera all’arresto a causa della mancanza della flagranza di reato. I tre aggressori adesso dovranno difendersi da gravissime accuse.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

1 Commento
  1. Anonimo dice

    Leggo con raccapriccio le violenze subite dal disabile.. causa la mancanza in flagante del reato mica potevano essere presenti le forze dell’ordine.. con così gravi reati… cosa si aspetta che ri faranno lo stesso reato

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com