Monreale, domenica sul palco Toti & Totino, Giuseppe Castiglia, Carmelo Caccamo, Cristiano Di Stefano, Davide Di Martino, Silvia Russo

COMER SUD LIVE SHOW ON THE ROAD, a Monreale domenica 26 lo spettacolo di cabaret

MONREALEToti & Totino, Giuseppe Castiglia, Carmelo Caccamo, Cristiano Di Stefano, Davide Di Martino, Silvia Russo. Sono questi i comici siciliani che solcheranno questa domenica il palco di piazza Guglielmo II a Monreale.

È il COMER SUD LIVE SHOW ON THE ROAD, lo spettacolo comico che verrà presentato, dopo Monreale, anche a Catania.

Puntuali, alle 21,00 di domenica 26 luglio, i cabarettisti allieteranno la serata, dinanzi ad un pubblico che si preannuncia numeroso, data la loro notorietà.

“Si spera che questo evento possa rappresentare l’inizio della stagione dell’estate monrealese” – spiega ai nostri microfoni l’assessore comunale Geppino Pupella -. “Siamo stati finora fermi con le manifestazioni a causa delle restrizioni dovute al lockdown”.

Lo spettacolo sarà a costo zero per il comune di Monreale, in quanto sponsorizzato interamente dalla società COMER SUD. La concessionaria di automobili si occuperà del cachet degli artisti, del service audio, delle luci e di tutti gli aspetti logistici. Il comune dovrà impegnarsi solamente a mettere a disposizione il palco, di sua proprietà, che già oggi gli operai stanno montando.

“Abbiamo chiesto e ottenuto dai Carabinieri e dalla Questura le necessarie autorizzazioni per la realizzazione dello spettacolo che avverrà secondo le prescrizioni governative”.

Verrà chiesto agli spettatori l’utilizzo delle mascherine e di mantenere le opportune distanze, verranno poste delle transenne per evitare assembramenti. Il personale comunale impegnato nel servizio d’ordine verrà coadiuvato dai volontari delle associazioni Overland e Evergreen.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.