Verso la riapertura del cine-teatro Imperia, a settembre ripartono i lavori

Il Comune di Monreale ha raggiunto l’accordo di transazione con la ditta Euroservizi

Sembra essere superata l’impasse relativa ai lavori di ristrutturazione del cine-teatro Imperia di Monreale grazie all’intervento della giunta comunale.

Nel corso della giornata di domani sarà comunicata dal sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono e dal presidente del Consiglio Comunale Marco Intravaia, nel corso della conferenza di servizio voluta dall’assessore alle infrastrutture Marco Falcone, la buona notizia. Il Comune di Monreale ha raggiunto l’accordo di transazione sul cine-teatro Imperia con la ditta Euroservizi.

L’accordo permetterà la ripresa dei lavori di ristrutturazione che partiranno a settembre. L’impresa ha accettato la perizia predisposta dagli uffici tecnici del Comune di Monreale per il completamento dei lavori.

Soddisfazione é stata espressa dall’assessore ai servizi a Rete Geppino Pupella. La giunta ha tra gli obiettivi principali la fruizione da parte dei cittadini della grande struttura monrealese inutilizzata da decenni.

“Un ringraziamento da parte del sindaco Alberto Arcidiacono e del presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia – si legge in una nota – è stato comunque rivolto all’Assessore Falcone per la disponibilità mostrata in questa vicenda che dopo tanti anni arriva ad una soluzione definitiva”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.