Ancora un “blitz” di Basta Crederci, ripulita via Baronio Manfredi (FOTO)

Avviata la rimozione di sterpaglie alla scuola Morvillo


Ancora “blitz” del gruppo Basta Crederci al quale fanno riferimento diversi percettori del reddito di cittadinanza monrealesi e semplici volontari che non percepiscono il reddito di cittadinanza, tra cui Alessandro Cassarà e Domenico Polizzano, a cui sta a cuore il decoro della città.

È stata completata questa mattina la bonifica in via Baronio Manfredi, nella parte alta del centro urbano di Monreale. I volontari, coordinati da Piero Faraci, nel giro di due giornate hanno ripulito la strada da grossi cumuli di rifiuti. Liberati anche i marciapiedi dalle erbe infestanti.

I mezzi per poter operare sono messi a disposizione dei volontari dal Comune di Monreale. Adesso i dipendenti della New Sistem Service si occuperanno del ritiro dei sacchi e dei cumuli. Fondamentale il supporto di Ninni Di Salvo di Ville e Giardini del Comune di Monreale.

Intanto è iniziata da parte del gruppo Basta Crederci la prima fase di pulizia e di rimozione di sterpaglie alla scuola Morvillo.

1 Commento
  1. Antonio scrive

    15 luglio ore 16. Sono passati da poco i volontari che hanno fatto pulizia. Come un fulmine, meglio come un avvoltoio, qualcuno ha già scaricato cassette vuote di frutta. Le cassette, d’altronde, sono una costante decorazione della discarica. Sul serio non c’è niente da fare? Bisogna arrendersi all’inciviltà? L’amministrazione comunale è imbelle?

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.