Partinico, arriva persona positiva in ospedale. Sanificati i locali

La positività è stata accertata al terzo tampone

PARTINICO  – Dopo la sanificazione dei locali è ripresa questa mattina la regolare attività del Pronto Soccorso di Partinico.
L’intervento, deciso dalla direzione sanitaria di Presidio, ha riguardato l’intera Area di Emergenza con il conseguente trasferimento dei pazienti in astanteria in altri locali dell’Ospedale.
“Tutti i pazienti presentatisi al Pronto Soccorso – spiegano dalla Direzione sanitaria di Presidio –  sono stati presi, comunque, in carico senza soluzione di continuità e nel rispetto dei criteri della massima sicurezza”.
Le operazioni di sanificazione si sono rese necessarie dopo l’accertamento di positività di un paziente fragile ricoverato in isolamento. La positività è stata accertata al terzo tampone, dopo che i precedenti due tamponi avevano dato esito “non interpretabile”.
Il paziente, già trasferito in altro ospedale della città di Palermo, nella sua permanenza al “Civico” di Partinico ha soggiornato in stanza di isolamento ed assistito nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza da personale dotato di tutti i dispositivi di protezione del caso.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.