Fiocco rosa nell’ospedale di Partinico, nate due bambine dopo la riconversione della struttura

Fino alla scorsa settimana la struttura era un Covid Hospital dedicata esclusivamente all’assistenza e cura dei pazienti positivi

Torna a funzionare a pieno regime il Punto Nascita dell’Ospedale di Partinico

PARTINICO – Torna a funzionare a pieno regime il Punto Nascita dell’Ospedale di Partinico. Questa mattina una donna di 41 anni, alla sua prima gravidanza, ha messo alla luce con parto naturale una bambina di 3,75 Kg, successivamente una donna di 32 anni è stata sottoposta a parto cesareo.
Assistita da una equipe composta da due ginecologi, un anestesista, un pediatra, una ostetrica, una puericultrice ed una infermiera di sala operatoria ha partorito una bambina di 3,3 kg. Mamme e figlie, alle quali vanno i sentiti auguri della Direzione aziendale dell’Asp di Palermo, godono di ottima salute e sono ricoverate all’Ospedale di Partinico per la naturale degenza post partum.
Quelle di questa mattina sono le prime nascite nella struttura che, fino alla scorsa settimana, era stata dedicata esclusivamente all’assistenza e cura dei pazienti Covid-positivi. L’Ospedale ha ripreso la normale attività garantendo a tutto il comprensorio un’ampia offerta sanitaria.
 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.