Menu dal proprio smartphone per evitare contatti, sarà la nuova WebApp 4MENU

A Monreale l'amministrazione presenta l'app gratuita per operatori commerciali, turistici e artigianali

Si terrà mercoledì prossimo 3 giugno alle ore 17.00 a Villa Savoia a Monreale una conferenza con gli operatori commerciali, turistici e artigianali per l’illustrazione e la presentazione della WebApp 4MENU. Si tratta dell’applicazione che l’amministrazione comunale mette a disposizione dei commercianti monrealesi del settore ristorazione, food&beverage per aiutarli nella ripartenza.

Previsto l’utilizzo gratuito della piattaforma digitale, per venire incontro alle difficili condizioni economiche dei commercianti monrealesi. Tra le novità la possibilità di consultare il menu direttamente da propio smartphone. In ottemperanza alle nuove misure, sarà possibile evitare l’uso dei menu cartacei e di lavorare in piena sicurezza nel rispetto del distanziamento sociale.

L’app introdurrà inoltre importanti elementi di innovazione nel processo di gestione delle prenotazioni, dell’asporto e del domicilio. Le strutture ristorative e ricettive potranno pianificare e ottimizzare tempi e disponibilità e prevenire gli assembramenti di persone in attesa fuori dal locale.

All’incontro è prevista la partecipazione degli assessori Geppino Pupella e Luigi D’Eliseo.

 

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.