Piana degli Albanesi, Morena Picone nuovo assessore al posto di Scalora

Picone: "È arrivato il momento di poter dare un contributo concreto alla comunità"

Il neo assessore è un geometra ed è stata assegnata la delega all’Area Tecnica

PIANA DEGLI ALBANESI – A seguito delle dimissioni dell’assessore Giorgio Scalora,
per motivi strettamente personali, é stato nominato il nuovo assessore dell’Area Tecnica il geometra Morena Picone.

“Ringraziamo l’assessore uscente – ha detto il sindaco Rosario Petta – per il prezioso lavoro svolto, con grande professionalità, concretezza, serietà e coerenza. Un lavoro al fianco dell’amministrazione, operando con impegno e costanza, nel volere portare avanti un complesso e arduo programma dell’area tecnica con Importanti obbiettivi programmati e progetti portati a conclusione nell’iter burocratico di richiesta di finanziamento”.

L’Ing. Scalora rimane al fianco dell’amministrazione, data la sua disponibilità a ricoprire l’incarico di consulente a titolo gratuito del Sindaco. Confermati il vicesindaco Dott. Tommaso Matranga Area Sociale, l’Assessore Dott. Nicolò Benfante Area Economico Finanziaria e l’Assessore Dott.ssa Simona Scalia al Turismo e area personale.

“Formuliamo i migliori auguri al nuovo assessore dell’Area Tecnica – ha aggiunto Petta – siamo certi che porterà avanti il nuovo incarico con competenza, dedizione e professionalità, con l’auspicio di un sereno e proficuo lavoro condiviso per gli obiettivi e finalità comuni e per il bene del nostro Ente”.

“Lieta di entrare ufficialmente nel team operativo della mia squadra politica – ha dichiarato Picone – è arrivato il momento di poter dare un contributo concreto alla comunità, sempre e solo al servizio del cittadino. Lavorare con impegno, determinazione e dedizione”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.