La chiesa evangelica di Grisì dona 250 mascherina al comune di Monreale

Il materiale sarà messo a disposizione degli operatori ecologici, carabinieri e cittadini over 65

GRISI’- In un momento di grande difficoltà nel reperire presidi, soprattutto mascherine, la chiesa evangelica della frazione di Grisì ne ha donato 250 al sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono e al consigliere comunale Giulia Mannino.

L’obiettivo della donazione é quello di metterle il materiale a disposizione degli operatori ecologici, carabinieri e cittadini over 65 che sono residenti nella frazione.

“Attraverso questa donazione – hanno dichiarato i rappresentanti della Chiesa Evangelica – vogliamo esprimere la nostra gratitudine al sindaco Arcidiacono che in questa emergenza covid 19, ha dimostrato grande umanità e senso dell’istituzione. In fine un ringraziamento particolare al consigliere comunale Giulio Mannino e a tutta la squadra governativa di Grisì che in questa pandemia è sempre stata presente in ogni iniziativa per tutelare la salute e la sicurezza di tutti noi”.

L’amministrazione ha ringraziato i rappresentanti della chiesa evangelica per l’atto di solidarietà e generosità nei confronti della cittadinanza .

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.