Monreale, al via le iscrizioni per l’asilo comunale, istanze online

È possibile inviare la domanda dal 21 aprile 2020 fino al 15 maggio

Si aprono domani, 21 aprile, le istanze per l’iscrizione dei bambini agli asilo nido comunali per l’anno scolastico 2020/2021. Si legge in una nota del dirigente dell’area Promozione sociale Maurizio Busabba.

È possibile inviare la domanda dal 21 aprile 2020 fino al 15 maggio. Possono essere iscritti i bambini di età compresa tra tre mesi a tre anni, i nascituri la cui data presunta del parto avvenga entro i 30 giugno 2020, i bambini che compiono i tre anni successivamente alla data del 31 Agosto, i bambini, i cui genitori siano residenti in Monreale, oppure che ivi prestino attività lavorativa. I bambini dovranno possedere regolare attestazione di vaccinazione.

Le istanze di iscrizione devono avvenire esclusivamente on line scaricando il modulo dal sito www.comune.monreale.pa.it.
Le istanze vanno compilate in ogni parte e inviate all’indirizzo di posta elettronica coordinatrice.nido@monreale.gov.it.

In questa prima fase non è necessario allegare nessun altro documento.
“Al fine di consentire il lockdown – di legge nell’avviso del dirigente – ogni richiedente sarà contattato telefonicamente con appuntamento per integrare l’istanza con la firma e completare con la documentazione necessaria.

Per ulteriori informazioni contattare i numeri telefonici 335/467696 oppure 329/0210078.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.