Monreale, riaprono gli uffici postali di Pioppo, San Martino delle Scale e Grisì

Un’apertura parziale, Caputo: “Si ridurranno i disagi per i cittadini delle frazioni di Monreale”

MONREALE  L’ufficio postale di Pioppo aprirà nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle ore 8.20 alle ore 13.45, mentre gli uffici postali di San Martino delle Scale e di Grisì apriranno soltanto il martedì dalle ore 8.20 con chiusura alle ore 13.45. A darne notizia il deputato regionale di Forza Italia Mario Caputo che ha ricevuto notizia dai vertici provinciali di Poste Italiane.

“Non era quello che speravamo tutti ma si tratta di un primo risultato che certamente ridurrà i disagi per i cittadini delle frazioni di Monreale.

Le scorse settimane il parlamentare regionale aveva segnalato i gravissimi disagi che avrebbero subito i residenti nelle frazioni di Pioppo, San Martino e Grisì a seguito della decisione dell’Azienda di chiudere alcuni uffici periferici. 

Alla richiesta di Mario Caputo era seguita quella del Sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, del consigliere comunale Pippo lo Coco, di Bartolo Belmonte di San Martino delle Scale. “Certamente non è un risultato che corrisponde alle nostre aspettative – ha aggiunto Mario Caputo – ma di tratta di un primo risultato che certamente ridurrà disagi e difficoltà. Ancora una volta si è dimostrato che la sinergia politica tra Parlamento e istituzioni locali funziona, anche nella diversità di idee e appartenenze politiche e partitiche. Prima – ha concluso Mario Caputo – di ogni cosa va anteposto il bene collettivo e l’interesse pubblico”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.