Manca la luce a San Martino, Caputo: “Fatta segnalazione all’ENEL”, Taibi: “Enel già al lavoro da ore”

In giornata potrebbe essere ripristinata la luce che da giorni manca in alcune zone di San Martino delle Scale e contrada Caputo

Da diversi giorni manca la luce in diverse strade della frazione montana di Monreale. Sia a San Martino delle Scale che in contrada Caputo i cittadini lamentano l’assenza di elettricità, con tutte le conseguenze che ciò comporta.

Sulla questione il deputato regionale Mario Caputo (Forza Italia) fa sapere di avere inviato una nota all’ENEL. “Ho segnalato che da oltre 24 ore, probabilmente per le avverse condizioni atmosferiche di ieri, i nuclei famigliari residenti in contrada Monte Caputo sono senza luce e con impossibilità di attivare sistemi di riscaldamento, con gravi disagi in particolare per le fascia di soggetti anziani”.

“Ho raccolto numerose segnalazioni di residenti e ho segnalato il problema agli uffici ENEL per richiedere un intervento immediato per garantire la ripresa del servizio. Mi rendo conto – ha affermato Mario Caputo – della concitazione del momento in cui viviamo e a maggior ragione non possiamo imporre nuovi e più gravi disagi ai nostri concittadini”. 

Caputo ha anche sollecitato la Protezione Civile di Monreale ad intervenire per sopperire alle difficoltà dei residenti.

“Gli operai dell’ENEL sono già sul posto da alcune ore – risponde l’assessore alla Protezione Civile Nicola Taibi -. Speriamo dunque di ripristinare in giornata la luce nelle contrade dove è venuta meno”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.