Coronavirus, Arcidiacono: “A Monreale nessun allarme, nessuna comunicazione o notizie su casi sospetti”

Domani chiuse tutte le scuole per il carnevale, alla Morvillo verrà svolta la disinfestazione

MONREALE – Anche a Monreale il timore di casi di contagio da coronavirus dilaga. Circolano notizie sull’arrivo di famiglie dal Nord con componenti presi dall’influenza. E allora il sindaco della città, Alberto Arcidiacono, cerca di fugare inutili allarmismi e rasserenare i cittadini: “Attualmente non abbiamo ricevuto comunicazioni o notizie in merito ad eventuali casi sospetti”.

Attualmente non abbiamo ricevuto comunicazioni o notizie in merito ad eventuali casi sospetti

Per domani tutte le scuole monrealesi, con la sola eccezione della scuola Morvillo, avevano programmato la chiusura per le feste di carnevale. Ma domani anche l’istituto comprensivo Morvillo rimarrà chiuso. Oggi è stata emessa un’ordinanza sindacale. Necessita di un intervento di disinfestazione richiesto dalla dirigente.

La scuola Morvillo rimarrà chiusa domani, approfittando di questa breve vacanza, per una pulizia straordinaria. Nessun allarme!!!

Anche sulla chiusura della scuola il sindaco Arcidiacono vuole sgombrare sospetti: “La scuola Morvillo rimarrà chiusa domani, approfittando di questa breve vacanza, per una pulizia straordinaria. Nessun allarme!!!!”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.