Monreale: tecniche bionaturali, Pnei, Training Autogeno, Naturopatia e Bioenergetica al centro AUSER

“Crescere non invecchiando: Benessere di mente e corpo”, al circolo AUSER conferenza scientifica per la terza età

MONREALE“Crescere non invecchiando: Benessere di mente e corpo”. È questo il titolo della conferenza scientifica che si terrà sabato 15 febbraio, alle ore 17,30, presso il centro AUSER di Monreale.

Continua la serie di conferenze su temi che riscuotono tanto interesse soprattutto nella terza età. In passato quelle sul Diabete, sulla Posturologia, tenute da eminenti professori, hanno visto il pubblico presente appassionarsi, tant’è che già da un anno i soci due volte a settimana seguono lezioni di posturologia dalle quali traggono miglioramenti e benefici nel fisico.

Sabato sarà la volta delle tecniche bionaturali, presentate dal Prof. Posturologo Massimiliano Squillace, mentre la psicologa Caterina La Rocca si occuperà di fare conoscere il Pnei, il Training Autogeno, la Naturopatia e la Bioenergetica.

I lavori saranno coordinati da Biagio Cigno.

Il Circolo AUSER, presieduto da Luigi Mazzola e affiancato da un valente direttivo, oltre alla presentazione di libri sul fenomeno mafioso, alla rappresentazione di commedie teatrali, per i propri soci organizza e svolge settimanalmente lezioni di ballo e di ricamo, dando ai propri iscritti l’opportunità di passare serenamente e tranquillamente in un ambiente piacevole e confortevole giornate gioiose, sottraendoli alla solitudine del vivere anziano.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.