Scuola, Open day il 21 gennaio alla Veneziano-Novelli

Le insegnanti illustreranno le linee distintive della scuola e l’ispirazione culturale-pedagogica che muove le progettazioni curricolari, extracurricolari, didattiche e organizzative

MONREALE – Il 21 gennaio alla Veneziano-Novelli si svolgerà l’Open day. In occasione di questo ormai tradizionale appuntamento i partecipanti potranno visitare i locali scolastici e vivere attivamente quanto la scuola offra in termini di percorsi formativi.

Le insegnanti illustreranno le linee distintive della scuola dell’Infanzia, della Primaria e Secondaria di primo grado e l’ispirazione culturale-pedagogica che muove le progettazioni curricolari, extracurricolari, didattiche ed organizzative.

L’ingresso nel Plesso Pietro Novelli, scuola dell’Infanzia e Primaria, è previsto dalle ore 15,00 alle 16,30. Mentre nella secondaria di primo grado Antonio Veneziano, le porte saranno aperte ad alunni e genitori dalle ore 16 alle 18. Dopo il saluto della dirigente Beatrice Moneti in aula Magna, i partecipanti potranno visitare l’istituto scolastico.

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.