Ryanair inaugura la nuova rotta Palermo-Siviglia

Sarà attiva a partire da questa estate la nuova rotta che effettuerà la Ryanair dal capoluogo Siciliano

PALERMO – La compagnia più cliccata e scelta dai viaggiatori siciliani, Ryanair, punta ancora sull’aeroporto di Palermo e lo fa incrementando il suo servizio con una nuova rotta la Palermo-Siviglia.

La tratta sarà operativa da questa estate fino a ottobre 2020, i voli sono già prenotabili usufruendo delle tariffe molto basse che propone la compagnia sul proprio sito.

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato che la compagnia è lieta di annunciare una nuova rotta da Palermo a Siviglia, che partirà da marzo con un servizio bisettimanale e i viaggiatori possono prenotare sin da subito i voli fino a ottobre 2020.

La compagnia, poi per celebrare questa nuova rotta ha lanciato la vendita di posti con uno sconto fino al 25% per viaggiare tra dicembre e marzo, ma dovranno essere prenotati entro domenica primo dicembre sul sito Ryanair.

Ryanair ha anche annunciato la campagna Verde che comprende nuovi velivoli con la riduzione del 50% dell’emissione di Co2 rispetto alle altre maggiori compagnie low cost che volano in Europa.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.