Running Sicily Coppa Conad, la Marathon Monreale vince il trofeo

La premiazione il 13 dicembre a Villa Savoia

I podisti monrealesi portano a casa la vittoria, per la prima volta la Marathon Monreale vince il Running Sicily- Coppa Conad. La premiazione si svolgerà il 13 dicembre alle 17,30 a Villa Savoia, un grande spettacolo sportivo per Monreale. Al secondo posto del podio la Universitas, mentre al terzo la Palermo Running.

La VI edizione del Running Sicily-Coppa Conad, manifestazione internazionale organizzata dall’Agex è una testimonianza del crescente interesse degli sportivi e di tutti gli appassionati verso il mondo della corsa un evento che promuove lo sport e la cultura, una grande occasione di crescita e di promozione per il territorio siciliano.

Settanta in tutto sono gli atleti della Marathon Monreale che hanno partecipato alle quattro tappe siciliane: Cefalù, Capo d’Orlando, Monreale e Palermo. Il gran finale si è tenuto a ottobre nel capoluogo, dove al traguardo di Mondello sono state assegnate 6 maglie tricolori individuali e due titoli a squadre (maschile e femminile). Uno spettacolare percorso di 21 km, che ha avuto partenza e arrivo sull’incantevole lungomare di Mondello e poi si è snodato lungo le vie del centro di Palermo fino a raggiungere lo storico teatro Politeama e ritorno. 

Gli uomini della Marathon Monreale già al termine della seconda gara guidavano le classifiche generali a squadre del Running Sicily

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.