Premio Eccellenza Italiana, l’attrice Denise Sardisco conquista la sezione cinema

La giovane monrealese dopo diverse esperienze teatrali approda al cinema con “Martin Eden”

Giunto alla sua VI edizione, nella prestigiosa cornice del Café Milano il prossimo 19 ottobre si svolgerà la cerimonia di conferimento del Premio Eccellenza Italiana.

Per la sezione cinema verrà premiata l’attrice monrealese Denise Sardisco. La giovane siciliana che, dopo diverse esperienze teatrali, approda al cinema con la fantastica storia tratta dal famoso romanzo di Jack London “Martin Eden”.

Denise, sarà premiata il prossimo 28 ottobre alla Camera dei Deputati da Nicola Acunzo, parlamentare e presidente del Comitato Interparlamentare Cinema, tra l’altro vincitore anche lui della prima edizione del 2014 del prestigioso Awards a Washington DC.

“Un Premio che racconta il Merito e il Talento e cresce perché il Paese sta crescendo e sta cambiando sempre più proteso con fiducia al futuro e ai mercati internazionali” ha commentato l’ideatore e segretario generale, il giornalista economico Massimo Lucidi. “La sesta edizione del Premio a Washington DC, prosegue Lucidi, rappresenta per noi un momento di svolta incredibile. Prima di tutto per la conferma del format”.

L’evento, infatti, come ogni anno raccoglie il patrocinio del Ministero per gli Affari Esteri Italiano, ma viene interamente organizzato con fondi privati, generando così un evento culturale, pieno di incontri e risvolti professionali, di business, per tutta la “Famiglia del Premio”. 

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.