NOTTE BIANCA UNESCO: al Circolo di Cultura Italia la  mostra “Forme d’Arte”

Espongono Katia Cirrincione e gli artigiani dell’associazione CreArt Eventi di Monreale

MONREALE – In occasione della Notte Bianca UNESCO, all’interno del Circolo di Cultura Italia di piazza Vittorio Emanuele, sarà aperta la  mostra “Forme d’Arte”, visitabile fino a domani.

Ad esporre artisti siciliani

Una ricca esposizione, dalle pitture a tema siciliano di Katia Cirrincione, alle ceramiche di Rita Patellaro, gli origami di Emilio Costanzo, il Chiacchierino di Adele La Mantia, l’uncinetto di Angela Balsamo, il feltro di Pina Spica. Presenti anche le creazioni degli hobbisti dell’Associazione CreArt Eventi  di Monreale.

L’inaugurazione è prevista per le 17,30, quando verranno anche presentati i nuovi soci, accompagnati dalle note di musica classica al pianoforte del maestro Marco Orsini.

Successivamente, alle ore 19:00, ci sarà la revocazione storica con un corteo di danze celtiche e arabe “Nel Segno di Guglielmo” a cura dell’associazione teatrale TE.MA.

L’evento è stato promosso dal Professore Claudio Burgio, presidente del Circolo Cultura, dalla signora Macaluso Cinzia, Presidente dell’associazione CreArt Eventi, e dal consigliere comunale Santina Alduina.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.