Un successo “Monreale Food Fest”, fiumi di gente per la prima serata: oggi e domani si replica

Un mix vincente che ha confermato il successo dell”Estate Monrealese

MONREALE – Il cibo mette tutti d’accordo. È stato un successo l’esordio di “Monreale Food Fest” che ha fatto riversare in centro migliaia di visitatori. 

“Monreale Food Fest” ieri ha visto protagoniste le migliori specialità dello “Street Food” siciliane e ha fatto registrare una partecipazione fuori da ogni aspettativa. Lunghe code ai chioschi allestiti per l’evento, musica, momenti di convivialità, odori hanno condito la prima delle tre giornate monrealesi dedicate al cibo di strada dell’Isola. 

L’evento è anche stato arricchito dal concerto di Sabu Alaimo di fronte l’ex ospedale Santa Caterina e dallo spettacolo della compagnia di ballo “La Maison de la danse” in piazza Gugliemo. Un mix vincente che ha confermato il successo dell”Estate Monrealese. Oggi e domani si replica. 

Soddisfazione da parte del sindaco Alberto Arcidiacono e della sua squadra di assessori.  “È volontà dell’amministrazione – afferma il sindaco Alberto Arcidiacono – portare avanti tutte le iniziative volte alla promozione del territorio, ormai consapevoli della capacità della città di coinvolgere per tali eventi cittadini e turisti”. 

1 Commento
  1. piero scrive

    il mangiare mette tutti d accordo giusto .come si dice qui da noi e tutto un magna magna

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.