Monreale, il capitano Guido Volpe lascia il comando della Compagnia dei Carabinieri

Volpe andrà a guidare il comando della Compagnia di Napoli Stella. Subentra il capitano Andrea Quattrocchi

MONREALE – Dopo 4 anni al comando della Compagnia dei Carabinieri di Monreale, il capitano Guido Volpe lascia l’incarico. Andrà a guidare il comando della Compagnia di Napoli Stella.

32 anni, di origini abruzzesi, Volpe ha partecipato ad una serie di operazioni nel difficile territorio monrealese.

Oggi in Sala Rossa la cerimonia di saluto con l’amministrazione comunale.

“Siamo stati fortunati ad avere la  valida  e costante presenza del capitano Volpe – ha dichiarato il sindaco Arcidiacono – che in questi anni ha lavorato con grande slancio, costanza e determinazione nel nostro territorio, in sinergia con la nostra amministrazione”. Alla cerimonia hanno preso parte il vicepresidente del Consiglio comunale Letizia Sardisco, il segretario generale del Comune Francesco Fragale e gli assessori Geppino Pupella, Ignazio Davì, Nicola Taibi e Daniela Battaglia.

“Sono stati 4 anni intensi e pieni di grande entusiasmo  – ha  aggiunto il capitano Volpe –  in cui non è mai mancata la collaborazione con tutti i rappresentanti istituzionali, dal Comune alla Curia, e con tutte le associazioni che operano nel territorio comunale”.

A subentrare al comando della Compagnia dei Carabinieri di Monreale il capitano Andrea Quattrocchi, proveniente dal comando di Pontremoli, in provincia di Massa Carrara.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.