Neo Dirigenti Scolastici a Partinico, Borgetto, Bisacquino e San Giuseppe

Le dirigenze andranno a Francesca Adamo, Gioacchino Chimenti, Angelo Nasca, La Rosa Marinella e Rizzuto Daniela

MONREALE – È stato pubblicato oggi il decreto con cui il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico ha individuato le istituzioni scolastiche cui sono stati destinati i nuovi dirigenti scolastici a partire del prossimo anno scolastico 2019/2020.

Sono stati pubblicati in questi giorni gli elenchi con le sedi assegnate ai docenti della regione di competenza. Il contratto di lavoro avrà decorrenza dal 1° settembre.

Due professori di Partinico hanno vinto il concorso per dirigente scolastico e resteranno a dirigere due scuole nella stessa città. La reggenza dell’I.C. Partinico/Borgetto da settembre passerà ad Angelo Nasca, professore di matematica e scienze presso l’I.C. “Archimede-La Fata”. Il professore Gioacchino Chimenti, insegnante di italiano e storia presso l’I.T. “C. A. Dalla Chiesa”, si insedierà nell’Istituto superiore Danilo Dolci.

Sempre a Partinico, nell’Istituto superiore O.M. Corbino la dirigenza andrà a Francesca Adamo.

Mentre a Bisacquino dirigerà l’I.C. Mons. G. Bacile Marinella Carmela La Rosa. A San Giuseppe Jato l’Istituto comprensivo assegnato a Daniela Rita Rizzuto.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.