La dott.ssa Maria Francesca Giammona nuovo dirigente dell’I. C. F. Morvillo

41 anni, palermitana, la dott.ssa Giammona è laureata in Giurisprudenza e in Scienze Politiche. È avvocato e consulente Tecnico “traduttore e interprete di lingua inglese” presso il Tribunale di Palermo

MONREALE – Sarà la dott.ssa Maria Francesca Giammona il nuovo dirigente dell’istituto comprensivo Francesca Morvillo di Monreale. Dal primo settembre assumerà la dirigenza della scuola che da tre anni è rimasta senza titolare. Dal pensionamento del Prof. Caracausi, la scuola ha visto la reggenza della prof.ssa Concetta Giannino per due anni e della prof.ssa Beatrice Moneti nell’ultimo anno scolastico.

La dott.ssa Giammona, 41 anni, palermitana, è laureata in Giurisprudenza e in Scienze Politiche. È avvocato e consulente Tecnico “traduttore e interprete di lingua inglese” presso il Tribunale di Palermo.

Dal 1997 insegna lingua straniera, e attualmente collabora con l’Università degli studi di Palermo come tutor organizzatore del tirocinio.

Attualmente è vicepresidente nazionale dell’UCIIM (Unione Cattolica Italiana Insegnanti, Dirigenti, Educatori, Formatori).

La dott.ssa Giammona, vincitrice dell’ultimo concorso per dirigenti scolastici, è alla sua prima esperienza da Dirigente.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.