A Piana degli Albanesi un appuntamento imperdibile per gli appassionati di calcio a 5: il 1° Clinic Futsal

L’evento si terrà il 20 e il 21 luglio presso il Palazzetto dello Sport e nel complesso Sportivo Stassi/Cuccia

PIANA DEGLI ALBANESI – Si è tenuta questa mattina, alle ore 11.00 presso i locali del comune di Piana degli Albanesi, via P. Togliatti 2, la presentazione di 1° Clinic Futsal Piana.

Si tratta di una due giorni dedicata ad approfondimenti tecnico/tattici del calcio a 5, riservata ad allenatori ed appassionati, che si terrà il 20 e il 21 luglio presso il Palazzetto dello Sport e nel complesso Sportivo Stassi/Cuccia.

Saranno presenti allenatori spagnoli e professionisti di fama internazionale, come Manuel Peris Gavaldo (Manolo), tecnico esperto di scouting e match analysis, ed Eduardo Garcia Belda (Miki), già allenatore del Real Rieti e Maritime.

Parteciperanno anche tecnici di società affiliate alla FGC provenienti da tutta la Sicilia e interverranno i vertici della Federazione Gioco Calcio e dell’Associazione Italiana Allenatori.

L’evento nasce dalla collaborazione tra l’amministrazione comunale e l’ASD Piana, e l’organizzazione sarà gestita dal tecnico dell’ASD Piano Sport Gerino Sanfilippo, al quale ci si potrà rivolgere per qualunque informazione contattando il numero 393 4907236

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.