Monreale e Aquino, stasera parte la disinfestazione

Nei prossimi giorni interventi nel resto delle frazioni e periferie. Domani mattina inizia la derattizzazione

MONREALE – Inizierà stasera da Aquino e proseguirà a Monreale, l’operazione di disinfestazione. Domani mattina prevista la derattizzazione. Nei prossimi giorni gli interventi continueranno nelle frazioni di Villaciambra, Pioppo, San Martino delle Scale, Piano dei Geli, Grisì e nelle periferie. La ditta che effettuerà gli interventi é la MD Italia Pest Control.

Gli interventi di disinfestazione inizieranno dalle 22 fino alle 3, mentre la derattizzazione sarà fatta nelle ore diurne. Infatti, domani mattina intorno alle 8,30 verranno disposte le “saponette” di veleno all’interno delle condotte delle fognature.  

Al fine di salvaguardare la salute dei cittadini l’amministrazione, presieduta dal sindaco Alberto Arcidiacono, invita i cittadini a rispettare alcune elementari norme, per il regolare svolgimento del lavoro da parte degli operai della società che hanno avuto affidato il servizio.

Si rammenta, che durante i giorni in cui si effettuerà la disinfestazione, gli abitanti sono pregati di tenere chiuse le finestre e non stendere la biancheria, per evitare il contatto con le polveri. Inoltre si consiglia di tenere rovesciate le ciotole utilizzate per il cibo degli animali.

Si precisa che i prodotti utilizzati sono certificati dal Ministero della Sanità e non sono nocivi.

Di seguito il calendario:
17 giugno frazione di Aquino e Monreale;
18 giugno Villaciambra e Pioppo;
19 giugno San Martino delle Scale e Piano Geli;
20 giugno Grisì;
21 giugno Giacalone, Pezzingoli, Fiumelato e Circonvallazione.

1 Commento
  1. MARIA ROSA scrive

    Va benissimo! Ma anche avviso cartaceo per chi non ha internet no?

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.