Fabrizio Lo Verso è capogruppo del Mosaico in Consiglio, vice-capogruppo Davide Mirto

“Scelta coerente con il percorso di crescita dei giovani portata avanti finora dall’intero movimento”

Monreale, 9 giugno 2019 – Venerdì scorso Fabrizio Lo Verso è stato eletto capogruppo in Consiglio comunale per il movimento “Il Mosaico”, contestualmente a Davide Mirto a cui è spettata la carica di vice-capogruppo.

“La scelta, coerente con il percorso di crescita dei giovani portata avanti finora dall’intero movimento, è stata presa all’unanimità e va nella direzione di dare ai due consiglieri la possibilità di fare i primi passi all’interno del Consiglio comunale avendo già ruoli di rappresentanza importanti”, è quanto si legge nel comunicato stampa inviato questa mattina dal movimento.

“Ci impegneremo sin da subito – hanno dichiarato Fabrizio Lo Verso e Davide Mirto – per rappresentare al meglio la visione di comunità di tutti i consiglieri del Mosaico, dell’intero movimento e di tutti i cittadini che ci hanno dato fiducia durante le ultime elezioni amministrative. Garantiremo insieme il massimo impegno sia dentro che fuori il Consiglio in una logica costruttiva e di coinvolgimento, che sarà il punto di forza della nostra azione consiliare”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.