“Fiat Voluntas Dei”: grande successo a Monreale, prossimamente nei circoli AUSER della provincia

L’associazione AUSER si occupa di organizzare iniziative sociali, feste ed eventi culturali

Monreale, 27 maggio 2019 – Si è tenuto sabato sera, presso il circolo AUSER “Biagio Giordano” di Monreale, la rappresentazione della commedia “Fiat Voluntas Dei”, a cura del regista Michele Farina.

Una esilarante commedia seguita da tanti apprezzamenti da parte del pubblico: applausi e risate hanno accolto gli attori tutti, tra cui spiccava la figura di padre Attanasio, interpretato da Giovanni Intravaia. Gli altri attori in scena erano Vincenzo Baio, Nino Casamento, Domenico Giuliano Daniela Albano, Bino Anselmo, Patrizia Giangrande, Nicola Casamento, Liliano Rossi, Margherita Gambino e il suggeritore Lillo Lupo.

I soci dell’AUSER hanno dimostrato la varietà delle attività culturali promosse dall’associazione: presentazioni di libri, conferenze, corsi, organizzazione di pulizie straordinarie dei giardini delle scuole, organizzazione della festa del 25 aprile e celebrazione della “Festa dei Nonni”.

La commedia verrà riproposta nei prossimi mesi anche negli altri circoli AUSER della provincia, dove si sta già lavorando per l’organizzazione degli spettacoli.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.