Monreale, giornata di incontri elettorali: Madonia, Lo Biondo e Romanotto

Roberto Gambino ha organizzato una festa elettorale presso l’ex hotel Savoia. Salvino Caputo terrà una conferenza stampa con l'”Italia dei diritti” che ha manifestato l’intenzione di appoggiarlo

Monreale, 20 aprile 2019 – Giornata fitta di comizi quella di oggi. Sta per iniziare il conto alla rovescia per i candidati a sindaco della città di Monreale.

In piazza Vittorio Emanuele alle 17,30 Benedetto Madonia, “Occupiamoci di Monreale”, parlerà ai cittadini del suo programma elettorale. Al suo fianco i quattro assessori designati Claudio Alfonso, Daniele Moretto, Francesco Paolo Cardullo e Silvia D’Angelo.

A seguire, alle ore 18,15, il candidato sindaco del movimento #Oltre, Massimiliano Lo Biondo, insieme agli assessori designati Franco Sciortino, Gioacchino Lo Piccolo e Giovanni Tinervia.

Infine alle 19,00 toccherà a Giuseppe Romanotto, candidato sindaco della Lega. Con lui Igor Gelarda, responsabile enti locali Lega Sicilia, il candidato consigliere e assessore designato Giuseppe La Corte, la candidata consigliere e presidente del circolo monrealese della Lega, Teresa Alisena.

Salvino Caputo, alle 16,30, presso la sede elettorale di via Roma, terrà una conferenza stampa con l'”Italia dei diritti” che ha manifestato l’intenzione di appoggiarlo con due candidati inseriti nella lista “Noi con Salvino sindaco di Monreale”.

Roberto Gambino ha invece organizzato una festa elettorale presso l’ex hotel Savoia, a partire dalle 19,00.

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.