Fabio Accetta è il terzo assessore designato dal M5s per Monreale

Commercialista, Revisore Contabile, esercita l’attività dal 1995 in qualità di titolare di studio di consulenza, nel settore amministrativo, fiscale, del lavoro e della contabilità

Monreale, 3 aprile 2019 – Dopo Filippo Cappello e Gianni Berti, il terzo assessore designato dal M5s è Fabio Accetta classe 1972, commercialista, Revisore Contabile, esercita l’attività dal 1995 in qualità di titolare di studio di consulenza, nel settore amministrativo, fiscale, del lavoro e della contabilità. 

“Essendo Monreale un Comune in dissesto finanziario – scrivono in una nota i grillini – preferiamo anche in questo caso, tenere lontane certe logiche della vecchia politica e andare alla ricerca della professionalità che un revisore contabile, nelle vesti di Assessore, può offrire per uscire dall’impasse finanziario nel quale Monreale si trova”.

“Le caratteristiche principali che abbiamo avuto modo di apprezzare di Fabio Accetta  – dichiara il M5s – sono state la preparazione professionale nonché le buone capacità gestionali, organizzative e comunicative”.

Esperto in previsioni di bilancio e nelle analisi delle variazioni. La sua esperienza sul campo garantirà una razionalizzazione dei processi al fine di migliorane l’efficienza, nonché un’efficace quanto attenta analisi dell’andamento dei progetti futuri con analisi attive e proattive. È un professionista piena di iniziativa ed eccelle nell’analisi finanziaria .

Articoli Correlati

Monreale il M5s designa il primo assessore è l’avvocato Filippo Cappello

Gianni Berti è il secondo assessore designato del M5s 

 

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.