Oggi pomeriggio il candidato sindaco Alberto Arcidiacono si presenta agli elettori

Quasi un centinaio i candidati alla carica di consigliere comunale che spingeranno la corsa di Arcidiacono al seggio più alto

Monreale, 20 marzo 2019 – Si terrà questo pomeriggio, alle ore 17,00, l’apertura della campagna elettorale di Alberto Arcidiacono, candidato sindaco di Monreale alle prossime amministrative del 28 aprile.

Sono quattro i movimenti che hanno deciso di sostenere Arcidiacono. Diventerà Bellissima, “Obiettivo Futuro”, “La Nostra Terra”, “In Autonomia e Libertà”.

Quasi un centinaio i candidati alla carica di consigliere comunale che spingeranno la corsa di Arcidiacono al seggio più alto. Candidati ancora per lo più non ufficializzati. 

Sabato Arcidiacono comincerà a svelare le sue carte. Dovrebbe spiegare le motivazioni di questa discesa in campo, a distanza di cinque anni dal precedente tentativo quando al ballottaggio venne fermato da Capizzi.

La presentazione avverrà in aula consiliare. “Siamo convinti – spiega Arcidiacono – che sarà un avvenimento di grande partecipazione collettiva”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.