Europei Under 21, Davide Sbrighi testimonial con Andrea Pirlo

Davide ha partecipato alla realizzazione di un video promozionale che è stato girato durante la giornata del 20 marzo a Milano

Monreale, 22 marzo 2019 – L’obiettivo sarà quello di promuovere e diffondere il rispetto, il tifo corretto e l’inclusione tra i giovani studenti. Il giovane monrealese Davide Sbrighi sarà il testimonial insieme a Andrea Pirlo di #TifiamoEuropa.

Davide ha partecipato come testimonial del progetto alla realizzazione di un video promozionale che è stato girato durante la giornata del 20 marzo presso la sede di Radio Italia di Cologno Monzese (Milano) a cui ha partecipato il campione del mondo e ambasciatore dell’Europeo Andrea Pirlo. Oltre il giovane monrealese hanno preso parte anche altri dieci ragazzi vincitori provenienti da varie regioni italiane.

Studente del liceo scientifico Emanuele Basile di Monreale, Davide è il vincitore del primo contest del progetto MIUR- FIGC #TifiamoEuropa, sarà protagonista di diverse attività in occasione dei prossimi Campionati Europei di calcio under 21 che si disputeranno a giugno in Italia ed il cui filo conduttore sarà quello di promuovere e diffondere i valori etici legati allo sport.

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.