Presentazione del libro “IL PICCOLINO” al Circolo di Cultura Italia

Coscienza, famiglia e fede nel libro di Dariush Baghi

Monreale, 20 marzo 2019 – Nuovo appuntamento culturale Giovedì 21 Marzo, alle ore 17:00, presso la sede del  Circolo di Cultura Italia a Monreale, dove si terrà la presentazione del libro “IL PICCOLINO” dello scrittore Dariush Baghi, Presidente ed Editore della “MAGNUM 5B”  Casa Cinematografica ed Editrice. 

Il romanzo narra le vicende di una famiglia povera in attesa di un bimbo molto speciale che cambierà per sempre la loro vita nel bene e nel male. L’umile famiglia lotta quotidianamente contro la fame e l’indigenza, scontrandosi con la tirannia della malvagità e dell’egoismo umano, contro uomini che si ergono erroneamente a Dio, credendo di potere decidere per i destini altrui. La coscienza, la famiglia e la fede sono le tematiche principali.

Interverranno l’Avvocato Francesca Donato (Presidente Progetto Eurexit), in qualità di relatrice dell’evento, a seguire Franco Tusa, Direttore del Museo Mineralogico “Marco Maiorana”, nella veste di moderatore del dibattito, l’ing. Luana Melfa e per finire il Professore Claudio Burgio, Presidente del noto circolo storico, con il compito di presentare la manifestazione.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.