Collegio dei Geometri e Geometri laureati della provincia di Palermo. Il geom. Antonino Governale nominato segretario del Consiglio di disciplina territoriale 

Governale ricopre anche l’incarico di componente del CDA dell’Acquedotto Consortile Biviere

Palermo, 17 marzo 2019 – È il monrealese Antonino Governale il nuovo segretario del Consiglio di disciplina territoriale all’interno del Collegio dei Geometri e Geometri laureati della provincia di Palermo.

La nomina è avvenuta in seguito all’insediamento del nuovo organo che ha il compito di istruire, valutare e decidere sui procedimenti disciplinari e resta in carica per il medesimo periodo del Consiglio direttivo. 

A comporre il Consiglio saranno anche i consiglieri Vincenzo Dionisi, Damiano Di Carlo, Gaetano Farruggia, Rosalia Ferdico, Matteo Fumusa, Benedetto Perrone e Antonino Sireci. Con il rinnovo dell’organo è stato nominato il nuovo presidente, Teodoro Colossale.

Il geometra Antonino Governale è un componente del CDA dell’Acquedotto Consortile Biviere.

“Posso dire – dichiara Governale – che sono entusiasta dell’incarico ricevuto vista l’importanza del ruolo all’interno del consiglio e in considerazione della mia giovane età, e considerando che questo incarico si aggiunge alla mia partecipazione già al Cda del Biviere”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.