Neve e ghiaccio sulla SP per Piana, San Giuseppe Jato e Piana-Palermo. Tormenta di neve a Ficuzza e Bisacquino

Maltempo, crollo delle temperature. Corleone, Piana Degli Albanesi e Prizzi sotto lo zero

Monreale, 23 febbraio 2019 -Crollo termico in Sicilia, l’ondata di gelo prevista è arrivata. Prizzi continua a scendere, siamo prossimi ai – 5 gradi. Significativi anche i 0,6 gradi di Corleone, ma è tutta la Sicilia ad essere sotto la morsa del gelo.

Tormenta di neve in corso a Bisacquino e Ficuzza. Si registrano disagi alla viabilità, nel tratto SS 118 oggi pomeriggio si è verificato un incidente. Imbiancata Corleone, dove si riscontrano difficoltà alla viabilità. Neve su San Martino, Giacalone e Palermo. 

Segnalata la presenza di neve e ghiaccio su SP Piana, San Giuseppe Jato e Piana-Palermo. Per collegamenti urgenti con Palermo percorrere la strada Piana Santa Cristina Gela Palermo (ex linea ferrata). Massima attenzione, uscire solo in caso di necessità.

A Monreale la Protezione Civile ha messo in azione il presidio operativo e i volontari di Overland sono già attivi. I numeri utili della Protezione Civile e dell’Associazione Overland: Protezione Civile: 3292105429 e Associazione Overland: 3343298562 – 3248281083.

 

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.