Finisce senza gol al Barbera. Palermo Benevento 0-0. Sottoscritto ieri davanti al notaio il passaggio di proprietà del 100% del Palermo Calcio

Il Palermo nella fase finale mette paura al Benevento con ottime trame di gioco

Palermo, 1 dicembre 2018 – Il venerdì si conferma nero per il Palermo, il cliente non è dei migliori. Il Benevento si dimostra squadra solida e arcigna ben disposta in campo e mette in luce la tecnica derivante dalla massima serie, con ottimi giocatori che giocano con tecnica e marcatura asfissiante, il Palermo soffre ma non molla. 

Stellone cambia ancora modulo e schiera Brignoli in porta, in difesa Bellusci Rajkovic e sulle ali Salvi e Aleesami, a centro campo Jajalo Murawsky e Hass sulla tre quarti Trajkosky con due attaccanti Nestorosky e Puscas.

Stellone non è contento della prestazione dei suoi, nel primo tempo il Benevento ha avuto la supremazia del campo e ha sfiorato il gol, nella ripresa Stellone corre ai ripari e sostituisce Murawsky al 65′ minuto, perché apparso in palese difficoltà, con Falletti che comincia a dare respiro alla manovra. All’82esimo minuto altri cambi con Salvi per Rispoli e alla fine all’89’ minuto Puscas con Moreo.

Il Palermo nella fase finale mette paura al Benevento con ottime trame di gioco,  Trajkosky si divora una palla davanti al portiere spedendo la sfera in curva, si poteva andare in vantaggio, ma alla luce di quello che si è visto in campo il pareggio sembra il risultato più giusto.

Il Palermo rimane in testa alla classifica giocando una partita in maniera mediocre ma non sottovalutando la caratura del Benevento che è sembrata la squadra più in forma e più forte insieme al Palermo della serie cadetta, il Benevento è una squadra che disputerà un campionato di vertice.

Rimane il rammarico che probabilmente con i cambi effettuati con maggiore rapidità forse l’esito della gara poteva cambiare. Il Palermo giocherà l’8 dicembre alle 12,30 allo stadio Euganeo contro il Padova. 

L’U.S. Città di Palermo comunica che, nella serata di ieri 30 novembre 2018, è stato sottoscritto davanti al notaio il passaggio di proprietà del 100% del Palermo Calcio.

Nel corso della prossima settimana è previsto l’incontro dei rappresentanti della società londinese, nuova proprietaria, con la squadra e la città.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.