“AAA locasi ufficio a San Martino delle Scale, prezzi modici”

I lunedì, dopo certe domeniche dal clima primaverile, spazzatura ovunque e resti di grigliate sono ormai una consuetudine

San Martino delle Scale (Monreale), 13 novembre 2018 – Volete lavorare all’aria aperta? Avete bisogno di silenzio e tranquillità per portare avanti il vostro lavoro? Stare in un ambiente chiuso vi crea scompensi respiratori e non vi permette di dare il meglio al vostro datore di lavoro?

Adesso non è più un problema, vi basta recarvi a San Martino delle Scale e troverete tavolo e scrivania che vi aspettano sotto pini secolari e nel caso in cui vogliate procurarvi qualche altro componente d’arredo vi basta farvi un giro per riuscire a recuperare qualche divano e magari anche un frigorifero dove poter mantenere al fresco il vostro pranzo senza per questo dovervi spostare.

Ci sarebbe da ridere vero? Ma, ahimè, non è così. Oramai sempre più spesso a San Martino delle Scale ci si ritrova davanti a scenari a dir poco “inquietanti”. Le discariche a cielo aperto si possono vedere un po’ ovunque sparpagliate in un territorio che andrebbe salvaguardato e controllato assiduamente, visto che spesso orde di “barbari” senza rispetto e senso civico lasciano di tutto e di più.

I lunedì, dopo certe domeniche dal clima primaverile, riservano agli occhi, principalmente di chi ci vive, visioni che mai ci si aspetterebbe di vedere. Spazzatura ovunque e resti di grigliate sono ormai una consuetudine, e se non si corre ai ripari presto vedremo questo piccolo spazio verde, vicino alla città, ridursi ad una discarica incontrollata.

*Foto di Marco Giacalone

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.