Atletico Monreale. Venerdì la presentazione della squadra e della società alla città

Giovanni Salamone è il capitano della squadra che disputa il campionato di serie D

Monreale, 22 ottobre 2018 – Si terrà Venerdì prossimo, alle 19.00, la presentazione dell’”Atletico Monreale”, la squadra di calcio a cinque impegnata nel campionato 2018/19 di serie D.

La società si presenterà alla città a Villa Savoia, alla presenza delle autorità civili, militari e religiose locali. Verrà presentata la dirigenza, lo staff tecnico, la prima squadra e lo staff tecnico della scuola calcio.

Non mancherà il momento conviviale, la presentazione della maglia e degli sponsor.

Sabato i giocatori disputeranno la prima partita.

“Sono orgoglioso – dichiara Giovanni Salamone – di essere il capitano di questa nuova squadra che mira a rappresentare Monreale a Palermo e dintorni con la maggior parte dei giocatori monrealesi. Da settembre lavoriamo con costanza e determinazione, grazie anche al lavoro di mister Sorrentino, con l’obiettivo di vincere il campionato; il gruppo inizia ad essere sempre più coeso e solo restando uniti possiamo raggiungere grandi traguardi. Io ed il mio vice Giovanni Tripolini, che sta avendo un ruolo determinante per la coesione del gruppo, ci impegneremo al fine di ricoprire le nostre cariche nel migliore dei modi”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.