Oggi è 23/09/2018

News

Premier League inglese: quote e pronostici sulle più accreditate vincitrici della prossima edizione

12 luglio 2018 – L’avventura della nazionale inglese ai mondiali finisce ancora una volta in semifinale, esattamente come 28 anni fa ai Mondiali di..

Pubblicato il 12 luglio 2018

Premier League inglese: quote e pronostici sulle più accreditate vincitrici della prossima edizione

12 luglio 2018 – L’avventura della nazionale inglese ai mondiali finisce ancora una volta in semifinale, esattamente come 28 anni fa ai Mondiali di Italia ‘90. 

Gli artefici dell’eliminazione di Kane e compagni sono stati i croati guidati da Dalic, che grazie a un gol dell’inesauribile Mario Mandzukic nei tempi supplementari hanno staccato il biglietto per la finale dello stadio Luzhniki di Mosca, prevista per il 15 luglio prossimo.

L’Inghilterra di Southgate, nonostante un buon primo tempo e il vantaggio inziale di Trippier, che al minuto 5 manda in rete una punizione magistrale, subisce al 68’ il pareggio ad opera di Perisic, che con un colpo d’esterno insacca alle spalle di Pickford.

Molte le occasioni sprecate dalla nazionale d’oltremanica, specie quella sui piedi di Kane, che dopo aver messo in crisi la retroguardia croata e scartato il portiere Subasic tentenna troppo con la palla tra i piedi e la scaraventa sul ginocchio dell’estremo difensore, che si salva miracolosamente.

Da registrare, prima del gol vittoria croato, una palla gol sui piedi di Mandzukic, che al 107’ si vede uscire alla disperata Pickford, il quale devia il tiro con la tibia e spedisce a terra l’attaccante juventino. 

Prima dei tempi supplementari è l’interista Perisic a fallire il 2-1, con il palo che respinge al minuto 72 la sua conclusione.

La finale dei Mondiali 2018 sarà dunque Francia-Croazia, una sfida che per gli uomini di Dalic suona come una rivincita di quella famosa semifinale persa per 2-0 proprio contro i Blues da Suker e compagni.

Mondiale finito, riparte la Premier

Ora che il mondiale inglese è definitivamente finito, i giocatori che hanno fatto parte della spedizione russa troveranno ad aspettarli la Premiership inglese, che prenderà il via il 10 agosto prossimo con subito protagonista il Mancherster United di Mourinho, che in anticipo serale ospita il Leicester City dell’ex allenatore italiano Claudio Ranieri. 

Andiamo quindi a vedere quali sono le favorite per la conquista della prossima Premier League le quote assegnate dai bookmakers per ogni singolo club. 

Premier League 2018-19: probabile sfida a due City-United per la conquista del titolo

Stando a quelli che sono i pronostici degli esperti, la prossima edizione della Premiership inglese sarà condizionata dalla sfida a due tra il Manchester City di Guardiola e lo United di Mourinho, la cui rivalità storica è ben nota.

Aguero contro Sanchez, Pogba contro De Bruyne, Lukaku contro Sterling: questi sono alcuni dei possibili, affascinanti duelli tra giocatori che assieme costituiscono un patrimonio di talenti prezioso e cristallino.

A fare da sparring partner tra le due litiganti potrebbe però esserci il Liverpool di Momo Salah, che si è giocato una finale di Champions in cui solo la classe infinta di CR7 e compagni ha messo in ombra le qualità del Messi d’Egitto, del brasiliano Firmino e del senegalese Manè, un trio d’attacco che Klopp ha saputo coltivare e far crescere nel migliore dei modi.

Più defilata la posizione del Chelsea, che sta ancora attendendo lo scioglimento della vicenda Sarri, ancora non svincolato dal Napoli di De Laurentiis: infatti nonostante una rosa piena di campioni, tra cui spicca su tutti il nome del belga Eden Hazard, capace con le sue magie di portare ila sua nazionale fino alle semifinali di questi mondiali di Russia. 

Grandi aspettative infine sono infuse dai bookmakers nell’Arsenal di Unai Emery, che dopo oltre un ventennio di gestione Wenger ha preso in mano una rosa competitiva e con elementi d’esperienza – come ad esempio il centrocampista Ozil, il portiere Cech e il difensore ex Juventus Stephan Lichtsteiner – che sapranno di sicuro guidare giovani promesse del calcio come Lacazette e Welbeck verso ambiziosi obiettivi e traguardi.

Il derby di Manchester fissato per novembre

La prima grande sfida della Premier League sarà poi proprio rappresentata dal match tra i Gunners londinesi e il Manchester City, in programma per il 12 agosto prossimo: una gara di sicuro emozionanti, per la quale gli esperti danno favorita la squadra di Guardiola. 

A proposito di City, il primo derby con lo United si giocherà invece il 10 novembre, con la data di ritorno fissata per il 16 marzo del 2019.

La prima sfida del Liverpool avrà luogo invece il 12 agosto e vedrà impegnati i Reds contro il West Ham; per ciò che riguarda invece il Chelsea, bisognerà attendere l’11 agosto per vedere i Blues affrontare la formazione dell’Huddersfield Town.

Un Boxing Day per nulla pirotecnico 

Per quanto riguarda invece il cosiddetto boxing day, ossia le partite di campionato che si disputeranno il giorno di Santo Stefano, il calendario della Premier League non prevede nulla di eclatante: infatti i Citizens giocheranno in casa contro il Leicester, mentre il Liverpool se la vedrà ad Anfield contro il Newcastle.

I Gunners dal canto loro ospiteranno invece la formazione del Brighton e infine i Red Devils scenderanno in campo contro l’Huddersfield Town. 

Per avere qualche emozione sotto le feste bisognerà aspettare invece il primo di gennaio dell’anno prossimo, quando il Liverpool di Salah riceverà sotto la spinta dei propri tifosi il City di Aguero, che di sicuro sarà uno degli uomini più vogliosi di riscattare la prestazione deludente rimediata ai mondiali di Russia con la propria nazionale. 

Chi vincerà la prossima Premier League? Quote e pronostici aggiornati

Ora che abbiamo presente come si svolgeranno gli scontri più importanti del campionato inglese, andiamo a veder quali sono le quote per le principali pretendenti al titolo della Premier League 2018-2019.

I bookmakers piazzano come principale candidata alla vittoria il Manchester City, che come miglior quotazione viene offerto a 1,62: praticamente un trionfo annunciato ancor prima di scendere in campo.

I cugini dello United soltanto al terzo posto

 Nonostante molti pensino che lo United di Mourinho sia la principale dei Citizens, per Pogba e compagni gli esperti offrono invece 8 euro per ogni euro giocato, il che fa scivolare i Red Devils al terzo posto della classifica delle papabili trionfatrici.

Al secondo gradino del podio troviamo invece il Liverpool dei giovani terribili di Klopp, per i quali i siti di scommesse online assegnano come miglior quota quella di 6,00, considerata la splendida stagione disputata in Champions e visto il quarto posto conquistato in campionato.

Il Chelsea di Abramovich soltanto quarto

Per quanto riguarda invece le chance di vittoria del Chelsea, vista e considerata la vicenda Conte e il giallo sull’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina di Stanford Bridge, i bookmakers ripongono ben poche speranze nella formazione londinese: infatti un trionfo dei Blues viene dato a quota 13,00. Tuttavia il possibile cambio ti tecnico potrebbe dare nova carica e infondere nuove motivazioni in Hazard e compagni, il cui trionfo nel 2016 sembra ormai solo un lontano ricordo. 

Il Tottenham dell’uragano Kane completa la top 5

Per quanto riguarda poi le speranze di vittoria del Tottenham del capitano della nazionale Harry Kane, che molto probabilmente si aggiudicherà il titolo di capocannoniere del mondiale russo, i bookmakers sono abbastanza pessimisti: infatti gli Spurs hanno come miglior quotazione quella di 14,50.

Una scelta azzardata, ma mai quanto scommettere su squadre come Everton o Leicester, per le quali le quote di riferimento sono rispettivamente 201,00 e 246,00

Tra le pretendenti al titolo di campione d’Inghilterra non figura infine l’Arsenal di Emery, per il quale gli scommettitori possono vincere la cifra esorbitante di 901 euro sborsandone uno solo dalle proprie tasche. 

Ricevi tutte le news


Potrebbero interessarti anche:

  • Palermo vs Perugia 4-1

    News

    Il Palermo travolge il Perugia di Alessandro Nesta che aveva dichiarato di provare a mettere paura al Palermo che visto oggi è seriamente candidato ad un posto per la serie A. Per sicurezza e carattere dimostrato da grande squadra Tedino sembra avere trovato la strada del giusto assett..

    Continua a Leggere

  • Liquami in strada in via Baronio Manfredi. La segnalazione dei residenti

    News

    [gallery ids="76984,76983,76981"] Monreale, 22 settembre 2018 - Da settimane ormai c'è una fuoriuscita di liquami da un pozzetto fognario in via Baronio Manfredi. Dopo diverse segnalazioni sul posto sono arrivati i tecnici dell'acquedotto ma nessuno intervento è stato fatto perché sembrerebbe ..

    Continua a Leggere

  • Rischio sismico,113 mila euro per la sicurezza delle scuole di Monreale

    News

    Monreale, 22 settembre 2018 - Dalla Regione arriva un contributo robusto sotto il profilo economico per affrontare le vulnerabilità determinate da una possibile emergenza terremoto. Pronti ad essere elargiti sono 113 mila euro a favore del co..


  • Un’area archeologica risalente all’Età del Bronzo. Clamorosa scoperta a Corleone

    News

    [gallery ids="76687,76686,76685,76684,76692,76691,76690,76689,76688,76694,76693,76785"] Monreale, 22 settembre 2018 - Chi lo ha detto che Corleone è solo terra di mafia? A smontare questa vecchia nomea e a tirar fuori dal sottosuolo una storia rimasta seppellita per troppo tempo è stato un rice..


  • Raccolta differenziata al 32%. Presto il vetro dovrà essere separato dai metalli, in arrivo i mangia plastica

    News

    Monreale, 21 settembre 2018 - Si è parlato di differenziata. Lanciato dal Comitato Pioppo Comune si è svolto ieri l'appuntamento tra cittadini, sindaco Capizzi, assessore all'igiene Urbana Cangemi e Fabio Adimino, il capo squadra della ditta Mirto. In poco più di due mesi, da luglio ad oggi, Monr..


  • Lotta ai furbetti dei rifiuti. Due sole telecamere presenti in tutto il territorio. Gelsomino: “Presto ne installeremo altre”

    News

    Monreale, 21 settembre 2018 - Due sole telecamere funzionanti in tutto il vasto territorio monrealese per combattere i furbetti dei rifiuti. Si tratta di quella montate sulla SP20, sopra Giacalone, e di quella installata in contrada Pezzenti, i punti maggiormente soggetti all’inci..


  • News

    21 settembre 2018 - Il porto di Barcellona rappresenta uno dei porti europei più importanti per chi vuole partire per una crociera; la città catalana, d'altro canto, è una delle destinazioni turistiche più frequentate e apprezzate del Vecchio Continente. Collocata nell..


  • Monreale. Spacciava droga in piazza. Arrestato giovane 25enne

    News

    Monreale, 21 settembre 2018 - Spacciava in piazza, a Monreale, marijuana. Arrestato con in tasca 2 dosi. In casa, in seguito a perquisizione, i Carabinieri hanno trovato, occultata all’interno di un condizionatore, 10 grammi di cocaina e  2 bilancini di precisione, vario materiale per il tagl..


  • “Van Gogh Digital Experience”. Ancora nessun introito per il Comune di Monreale. Avviata azione legale

    News

    Monreale, 21 settembre 2018 - Si conclude nel peggiore dei modi, e cioè con l'avvio di un'azione giudiziaria, l'idillio che era nato tra il comune di Monreale e la Bicubo digital marketing S.r.l., la società che aveva portato a Monreale la mostra multimediale su Van Gogh, la “Van Gogh Digital Ex..


  • Palermo Pride, il programma delle iniziative di venerdì

    News

    Entra nel vivo con numerose iniziative il Palermo Pride in attesa della grande parata per le strade della città del 22 settembre. Ecco le iniziative previste per domani.
    PALERMO PRIDE VILLAGE Piazza Sant’Anna – Piazza Croce dei Vespri | ..


  • Festa del pane di Monreale, il presidente dell’ACM annuncia le novità

    News

    [embed]https://youtu.be/1UyhBoMtvlo[/embed] Monreale, 20 settembre 2018 -Nella cittadina normanna il 22 e 23 Settembre Monreale bread festival 2018, due giornate dedicate al pane, prodotto tipico locale. Se nel 2017 erano i gazebo a ospitare i prodotti, in occasione della nuova edizio..


  • Vandalismo nel corso del musical su padre Puglisi. Amara sorpresa per decine di spettatori

    News

    Palermo, 20 settembre 2018 - Dopo il musical dedicato a Padre Pino Puglisi gli spettatori trovano l’automobile vandalizzata. È accaduto nel corso della serata di ieri, (19 settembre ndr), in viale del Fante, nei pressi del Teatro di Verdura.

    Decine di auto parchegg..


  • Monreale, piazze vuote e negozi chiusi di giorno, caos e posteggiatori abusivi la sera

    News

    Monreale, 20 settembre 2018 - “Siamo passati dalla solitudine di piazze vuote e negozi chiusi di giorno al caos automobilistico delle ore serali con tanto di posteggiatore abusivo che armato di fischietto accompagna gli automobilisti a posteggiare davanti il Duomo..


  • Monreale. Scrutatori e presidenti di seggio elettorale, possibile presentare le domande per l’iscrizione all’albo

    News

    Monreale, 20 settembre 2018 – E’ in corso di aggiornamento l’Albo unico del comune di Monreale in cui sono incluse le persone idonee all’Ufficio di scrutatore e presidente di seggio elettorale. Per il ruolo di scrutatore basta essere elettore del comune di Monreale ed essere in possesso d..


  • Forza Italia: “Premio di risultato al segretario generale per noi è illegittimo”

    News

    Monreale, 20 settembre 2018 - La notizia, pubblicata ieri, del riconoscimento del premio di risultato relativo al 2016 da liquidare al Segretario Generale del comune di Monreale, la dott.ssa Domenica Ficano, ha sollevato alcune critiche tra i banchi dell'opposizione. Ad inviare una nota in redazione..


  • Sospesa la caccia in Sicilia, ambientalisti vincono il ricorso

    News

    Con un’articolata ordinanza il TAR Palermo ha accolto totalmente il ricorso presentato da Legambiente Sicilia, LIPU e WWF, con il patrocinio degli avvocati Antonella Bonanno e Nicola Giudice del Foro di Palermo, contro il calendario venatorio 2018/2019 emanato ad agosto da..


  • Roccamena tra i rifiuti. Il sindaco Ciaccio: “Solleverò dall’incarico il dirigente dell’ufficio tecnico. Bisogna fare la gara”

    News

    Roccamena, 19 settembre 2018 - Da ieri a Roccamena non si raccolgono più i rifiuti. Cumuli di spazzatura e cassonetti sovraccarichi fanno bella mostra di sé negli angoli delle strade. Chi può li deposita nei propri garage. La società addetta alla raccolta e allo smalt..


  • Il “Sette e Mezzo” a Palermo, ieri l’incontro-dibattito a Casa Cultura Santa Caterina

    News

    [gallery ids="76777,76776,76775,76774,76773,76772,76771,76770,76769"] Monreale , 19 settembre 2018 - Quattro giornate, tra mostre e documenti storici, in ricordo dell’insurrezione del “Sette e Mezzo”. Questa la proposta del Centro Studi Zabùt, in collaborazione con la Fondazione Ign..


  • Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com