Oggi è 19/01/2019

News

Premier League inglese: quote e pronostici sulle più accreditate vincitrici della prossima edizione

12 luglio 2018 – L’avventura della nazionale inglese ai mondiali finisce ancora una volta in semifinale, esattamente come 28 anni fa ai Mondiali di..

Pubblicato il 12 luglio 2018

Premier League inglese: quote e pronostici sulle più accreditate vincitrici della prossima edizione

12 luglio 2018 – L’avventura della nazionale inglese ai mondiali finisce ancora una volta in semifinale, esattamente come 28 anni fa ai Mondiali di Italia ‘90. 

Gli artefici dell’eliminazione di Kane e compagni sono stati i croati guidati da Dalic, che grazie a un gol dell’inesauribile Mario Mandzukic nei tempi supplementari hanno staccato il biglietto per la finale dello stadio Luzhniki di Mosca, prevista per il 15 luglio prossimo.

L’Inghilterra di Southgate, nonostante un buon primo tempo e il vantaggio inziale di Trippier, che al minuto 5 manda in rete una punizione magistrale, subisce al 68’ il pareggio ad opera di Perisic, che con un colpo d’esterno insacca alle spalle di Pickford.

Molte le occasioni sprecate dalla nazionale d’oltremanica, specie quella sui piedi di Kane, che dopo aver messo in crisi la retroguardia croata e scartato il portiere Subasic tentenna troppo con la palla tra i piedi e la scaraventa sul ginocchio dell’estremo difensore, che si salva miracolosamente.

Da registrare, prima del gol vittoria croato, una palla gol sui piedi di Mandzukic, che al 107’ si vede uscire alla disperata Pickford, il quale devia il tiro con la tibia e spedisce a terra l’attaccante juventino. 

Prima dei tempi supplementari è l’interista Perisic a fallire il 2-1, con il palo che respinge al minuto 72 la sua conclusione.

La finale dei Mondiali 2018 sarà dunque Francia-Croazia, una sfida che per gli uomini di Dalic suona come una rivincita di quella famosa semifinale persa per 2-0 proprio contro i Blues da Suker e compagni.

Mondiale finito, riparte la Premier

Ora che il mondiale inglese è definitivamente finito, i giocatori che hanno fatto parte della spedizione russa troveranno ad aspettarli la Premiership inglese, che prenderà il via il 10 agosto prossimo con subito protagonista il Mancherster United di Mourinho, che in anticipo serale ospita il Leicester City dell’ex allenatore italiano Claudio Ranieri. 

Andiamo quindi a vedere quali sono le favorite per la conquista della prossima Premier League le quote assegnate dai bookmakers per ogni singolo club. 

Premier League 2018-19: probabile sfida a due City-United per la conquista del titolo

Stando a quelli che sono i pronostici degli esperti, la prossima edizione della Premiership inglese sarà condizionata dalla sfida a due tra il Manchester City di Guardiola e lo United di Mourinho, la cui rivalità storica è ben nota.

Aguero contro Sanchez, Pogba contro De Bruyne, Lukaku contro Sterling: questi sono alcuni dei possibili, affascinanti duelli tra giocatori che assieme costituiscono un patrimonio di talenti prezioso e cristallino.

A fare da sparring partner tra le due litiganti potrebbe però esserci il Liverpool di Momo Salah, che si è giocato una finale di Champions in cui solo la classe infinta di CR7 e compagni ha messo in ombra le qualità del Messi d’Egitto, del brasiliano Firmino e del senegalese Manè, un trio d’attacco che Klopp ha saputo coltivare e far crescere nel migliore dei modi.

Più defilata la posizione del Chelsea, che sta ancora attendendo lo scioglimento della vicenda Sarri, ancora non svincolato dal Napoli di De Laurentiis: infatti nonostante una rosa piena di campioni, tra cui spicca su tutti il nome del belga Eden Hazard, capace con le sue magie di portare ila sua nazionale fino alle semifinali di questi mondiali di Russia. 

Grandi aspettative infine sono infuse dai bookmakers nell’Arsenal di Unai Emery, che dopo oltre un ventennio di gestione Wenger ha preso in mano una rosa competitiva e con elementi d’esperienza – come ad esempio il centrocampista Ozil, il portiere Cech e il difensore ex Juventus Stephan Lichtsteiner – che sapranno di sicuro guidare giovani promesse del calcio come Lacazette e Welbeck verso ambiziosi obiettivi e traguardi.

Il derby di Manchester fissato per novembre

La prima grande sfida della Premier League sarà poi proprio rappresentata dal match tra i Gunners londinesi e il Manchester City, in programma per il 12 agosto prossimo: una gara di sicuro emozionanti, per la quale gli esperti danno favorita la squadra di Guardiola. 

A proposito di City, il primo derby con lo United si giocherà invece il 10 novembre, con la data di ritorno fissata per il 16 marzo del 2019.

La prima sfida del Liverpool avrà luogo invece il 12 agosto e vedrà impegnati i Reds contro il West Ham; per ciò che riguarda invece il Chelsea, bisognerà attendere l’11 agosto per vedere i Blues affrontare la formazione dell’Huddersfield Town.

Un Boxing Day per nulla pirotecnico 

Per quanto riguarda invece il cosiddetto boxing day, ossia le partite di campionato che si disputeranno il giorno di Santo Stefano, il calendario della Premier League non prevede nulla di eclatante: infatti i Citizens giocheranno in casa contro il Leicester, mentre il Liverpool se la vedrà ad Anfield contro il Newcastle.

I Gunners dal canto loro ospiteranno invece la formazione del Brighton e infine i Red Devils scenderanno in campo contro l’Huddersfield Town. 

Per avere qualche emozione sotto le feste bisognerà aspettare invece il primo di gennaio dell’anno prossimo, quando il Liverpool di Salah riceverà sotto la spinta dei propri tifosi il City di Aguero, che di sicuro sarà uno degli uomini più vogliosi di riscattare la prestazione deludente rimediata ai mondiali di Russia con la propria nazionale. 

Chi vincerà la prossima Premier League? Quote e pronostici aggiornati

Ora che abbiamo presente come si svolgeranno gli scontri più importanti del campionato inglese, andiamo a veder quali sono le quote per le principali pretendenti al titolo della Premier League 2018-2019.

I bookmakers piazzano come principale candidata alla vittoria il Manchester City, che come miglior quotazione viene offerto a 1,62: praticamente un trionfo annunciato ancor prima di scendere in campo.

I cugini dello United soltanto al terzo posto

 Nonostante molti pensino che lo United di Mourinho sia la principale dei Citizens, per Pogba e compagni gli esperti offrono invece 8 euro per ogni euro giocato, il che fa scivolare i Red Devils al terzo posto della classifica delle papabili trionfatrici.

Al secondo gradino del podio troviamo invece il Liverpool dei giovani terribili di Klopp, per i quali i siti di scommesse online assegnano come miglior quota quella di 6,00, considerata la splendida stagione disputata in Champions e visto il quarto posto conquistato in campionato.

Il Chelsea di Abramovich soltanto quarto

Per quanto riguarda invece le chance di vittoria del Chelsea, vista e considerata la vicenda Conte e il giallo sull’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina di Stanford Bridge, i bookmakers ripongono ben poche speranze nella formazione londinese: infatti un trionfo dei Blues viene dato a quota 13,00. Tuttavia il possibile cambio ti tecnico potrebbe dare nova carica e infondere nuove motivazioni in Hazard e compagni, il cui trionfo nel 2016 sembra ormai solo un lontano ricordo. 

Il Tottenham dell’uragano Kane completa la top 5

Per quanto riguarda poi le speranze di vittoria del Tottenham del capitano della nazionale Harry Kane, che molto probabilmente si aggiudicherà il titolo di capocannoniere del mondiale russo, i bookmakers sono abbastanza pessimisti: infatti gli Spurs hanno come miglior quotazione quella di 14,50.

Una scelta azzardata, ma mai quanto scommettere su squadre come Everton o Leicester, per le quali le quote di riferimento sono rispettivamente 201,00 e 246,00

Tra le pretendenti al titolo di campione d’Inghilterra non figura infine l’Arsenal di Emery, per il quale gli scommettitori possono vincere la cifra esorbitante di 901 euro sborsandone uno solo dalle proprie tasche. 

Ricevi tutte le news


Potrebbero interessarti anche:

  • Roccamena, il consigliere Moscarelli passa alla Lega

    News

    Roccamena, 18 gennaio 2019 - La Lega entr..

    Continua a Leggere

  • La Primula dona Kit Volley S3 alla Veneziano

    News

    Monreale, 18 gennaio 2019- Lunedì 21 gennaio la Primula donerà alla Scuola “A.Veneziano”  il Kit Volley S3, contenente la rete per tre campi di gioco, palloni di volley e materiale didattico per i docenti. All’incontro saranno presenti i Dirigenti della S..

    Continua a Leggere

  • CPI di Monreale, poche offerte di lavoro e nessun servizio di inserimento per lavoratori disabili e categorie protette

    News

    Monreale, 18 gennaio 2019 - È attivo il Centro per l’Impiego di Monreale, ma resta scarsa l'offerta lavorativa proposta, come anche nei centri delle altre città. L'ufficio di Monreale ha sede in via Venero presso l’ex Serit, e i cittadini monre..

    Continua a Leggere

  • Cancro io ti boccio

    News

    Monreale, 18 gennaio 2019 - Il 25 Gennaio 2019 la scuola Antonio Veneziano aderirà alla manifestazione promossa dell’associazione AIRC “Cancro io ti boccio” che vuole promuovere la prevenzione delle malattie oncologiche. Le classi seconde e terze, nell’arco della mattinata, parteciperanno a..

    Continua a Leggere

  • Monreale. Tossicodipendente arrestato dai Carabinieri. A denunciarlo i suoi stessi genitori

    News

    Monreale, 18 gennaio 2019 - A presentare formale denuncia presso la stazione dei Carabinieri di Monreale sono stati i suoi stessi genitori. E così F. I., un giovane di 25 anni residente a Monreale in via Aquino Molara, è stato tratto in arresto. I genitori erano stanchi, non riuscivano a sost..

    Continua a Leggere

  • Meteo, da sabato finisce la tregua. Bufera di pioggia in arrivo

    News

    Monreale, 18 gennaio 2019 - Preparatevi ad un lungo e persistente periodo freddo e perturbato. Si tratterà di più giorni con temperature sotto media per quasi tutta la Sicilia. Gennaio ricorda a tutti che è il mese invernale per eccellenza. Da sabato finisce la tregua anticiclonica, piogg..

    Continua a Leggere

  • Blitz nel circo Sandra Orfei, sequestrata una tigre. Aveva il microchip di un altro animale

    News

    Palermo, 17 gennaio 2019 - Oggi I Carabinieri del Centro Anticrimine Natura di Palermo, a seguito di un controllo amministrativo presso una struttura circense, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria, V.C. classe 1974, gestore del circo presente in città, poiché deteneva un esemplare di panth..

    Continua a Leggere

  • Collegio di Maria, arrivano i ringraziamenti per la soluzione raggiunta. Ma i genitori sono divisi

    News

    Monreale, 17 gennaio 2019 - Riceviamo e pubblichiamo una lettera giunta in Redazione da parte di un gruppo di mamme che si sono battute affinché i figli potessero avere quello che una scuola normale offre. I genitori delle classi IV e V F dell'istituto Pietro Novelli chiedevano all'amministrazione ..

    Continua a Leggere

  • Monreale. Cantieri di lavoro. Chi verrà chiamato (All’interno la graduatoria definitiva)

    News

    Monreale, 17 gennaio 2019 - È stata pubblicata la graduatoria (CLICCA QUI PER LEGGERLA) definitiva dei soggetti che verranno occupati nei cantieri di lavoro per il Comune di Monreale.

    Continua a Leggere

  • Centri per l’impiego, 4mila posti di lavoro disponibili

    News

    La Legge di Bilancio 2019 autorizza le Regioni ad assumere ben 4Mila unità di personale nei propri uffici che si occupano delle politiche attive per l’occupazione. Questo incremento dell’..

    Continua a Leggere

  • Ecco tutti i vantaggi dei servizi di carrozzeria online

    News

    17 gennaio 2019 - Avete appena subìto un danno alla carrozzeria della vostra auto e non sapete cosa fare? La vostra officina di fiducia è chiusa, oppure è semplicemente lontana anni luce dal luogo in cui state patendo il problema di cui sopra? Ebbene, questo è l'articolo che fa al ..

    Continua a Leggere

  • Roccamena, emergenza loculi. Il sindaco procede alle estumulazioni anche di loculi con concessioni a 99 anni. Le opposizioni “Mancanza di progettualità e lungimiranza”

    News

    Roccamena, 17 gennaio 2019 - “Ampliamento del cimitero comunale e sistemazione dell’esistente”. È uno dei punti programmatici con il quale il sindaco Ciaccio nel 2014 aveva vinto le amministrative del comune di Roccamena, alla guida della lista "Noi per Roccamena”. In paese quello della ..

    Continua a Leggere

  • Assolto perché il fatto non sussiste. Il sindaco Capizzi scagionato dall’accusa di omissione di atti d’ufficio (I DETTAGLI)

    News

    Palermo, 17 gennaio 2019 – Si è conclusa positivamente per il primo cittadino di Monreale, Piero Capizzi, una vicenda giudiziaria che lo vede coinvolto assieme al suo predecessore, Filippo Di Matteo. Per Capizzi, difeso dall’avvocato Giuseppe Botta che aveva scelto il ..

    Continua a Leggere

  • Finanziaria regionale. Salta l’accordo in Commissione Bilancio. Fava: “Spettacolo imbarazzante per il Governo”

    News

    Palermo, 17 gennaio 2019 - Si fa sempre più concreta la possibilità che venga autorizzato un altro mese di bilancio provvisorio. In commissione bilancio infatti non si trova l'accordo sul collegato e l'aula viene rinviata addirittura a data da destinarsi. I deputati riceveranno la convocazione al ..

    Continua a Leggere

  • Forestali senza stipendio, presidio Flai-Cgil sotto l’UST. Pisa: “Siamo stanchi delle false promesse del Governo regionale”

    News

    Palermo, 16 gennaio 2019 - Nonostante le rassicurazioni i pagamenti e gli adeguamenti contrattuali non sono arrivati nè entro l'anno nè entro il 16 gennaio. Per problemi finanziari la Regione non ha pagato gli stipendi agli operai forestali della provincia di Palermo. Oggi sotto la sede dell'Uffic..

    Continua a Leggere

  • Centro per l’Impiego, domani torna operativo lo sportello

    News

    Monreale, 16 gennaio 2019 - Da domani mattina sarà operativo l'ufficio per l’impiego di Monreale. Nella sede di via Venero verranno offerti i servizi di accoglienza, orientamento e consulenza, incontro domanda e offerta placement, inserimento lavoratori disabili e categorie protette, promozione t..

    Continua a Leggere

  • San Cipirello, tragedia sfiorata: crollati i solai di una palazzina

    News

    San Cipirello, 16 gennaio 2019 - Crollo la scorsa notte in una palazzina a San Cipirello. Il peso di un grosso recipiente d’acqua ha fatto collassare i solai di una costruzione a due piani dove c’è una sartoria. Il crollo è avvenuto nella notte e in quel momento non c’era nessuno. I ..

    Continua a Leggere

  • Monreale. Strisce blu: da oggi pagamento anche tramite l’App di Poste Italiane

    News

    Monreale, 16 gennaio 2019 - Da oggi anche i cittadini di Monreale potranno pagare la sosta sulle strisce blu in maniera più veloce. È stato abilitato il pagamento dei ticket per la sosta oraria sulla piattaforma di PostePay+. Sarà sufficiente scaricare dal proprio smartphone l’App Postepay, cli..

    Continua a Leggere

  • Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com