Oggi è 18/11/2018

News

Premier League inglese: quote e pronostici sulle più accreditate vincitrici della prossima edizione

12 luglio 2018 – L’avventura della nazionale inglese ai mondiali finisce ancora una volta in semifinale, esattamente come 28 anni fa ai Mondiali di..

Pubblicato il 12 luglio 2018

Premier League inglese: quote e pronostici sulle più accreditate vincitrici della prossima edizione

12 luglio 2018 – L’avventura della nazionale inglese ai mondiali finisce ancora una volta in semifinale, esattamente come 28 anni fa ai Mondiali di Italia ‘90. 

Gli artefici dell’eliminazione di Kane e compagni sono stati i croati guidati da Dalic, che grazie a un gol dell’inesauribile Mario Mandzukic nei tempi supplementari hanno staccato il biglietto per la finale dello stadio Luzhniki di Mosca, prevista per il 15 luglio prossimo.

L’Inghilterra di Southgate, nonostante un buon primo tempo e il vantaggio inziale di Trippier, che al minuto 5 manda in rete una punizione magistrale, subisce al 68’ il pareggio ad opera di Perisic, che con un colpo d’esterno insacca alle spalle di Pickford.

Molte le occasioni sprecate dalla nazionale d’oltremanica, specie quella sui piedi di Kane, che dopo aver messo in crisi la retroguardia croata e scartato il portiere Subasic tentenna troppo con la palla tra i piedi e la scaraventa sul ginocchio dell’estremo difensore, che si salva miracolosamente.

Da registrare, prima del gol vittoria croato, una palla gol sui piedi di Mandzukic, che al 107’ si vede uscire alla disperata Pickford, il quale devia il tiro con la tibia e spedisce a terra l’attaccante juventino. 

Prima dei tempi supplementari è l’interista Perisic a fallire il 2-1, con il palo che respinge al minuto 72 la sua conclusione.

La finale dei Mondiali 2018 sarà dunque Francia-Croazia, una sfida che per gli uomini di Dalic suona come una rivincita di quella famosa semifinale persa per 2-0 proprio contro i Blues da Suker e compagni.

Mondiale finito, riparte la Premier

Ora che il mondiale inglese è definitivamente finito, i giocatori che hanno fatto parte della spedizione russa troveranno ad aspettarli la Premiership inglese, che prenderà il via il 10 agosto prossimo con subito protagonista il Mancherster United di Mourinho, che in anticipo serale ospita il Leicester City dell’ex allenatore italiano Claudio Ranieri. 

Andiamo quindi a vedere quali sono le favorite per la conquista della prossima Premier League le quote assegnate dai bookmakers per ogni singolo club. 

Premier League 2018-19: probabile sfida a due City-United per la conquista del titolo

Stando a quelli che sono i pronostici degli esperti, la prossima edizione della Premiership inglese sarà condizionata dalla sfida a due tra il Manchester City di Guardiola e lo United di Mourinho, la cui rivalità storica è ben nota.

Aguero contro Sanchez, Pogba contro De Bruyne, Lukaku contro Sterling: questi sono alcuni dei possibili, affascinanti duelli tra giocatori che assieme costituiscono un patrimonio di talenti prezioso e cristallino.

A fare da sparring partner tra le due litiganti potrebbe però esserci il Liverpool di Momo Salah, che si è giocato una finale di Champions in cui solo la classe infinta di CR7 e compagni ha messo in ombra le qualità del Messi d’Egitto, del brasiliano Firmino e del senegalese Manè, un trio d’attacco che Klopp ha saputo coltivare e far crescere nel migliore dei modi.

Più defilata la posizione del Chelsea, che sta ancora attendendo lo scioglimento della vicenda Sarri, ancora non svincolato dal Napoli di De Laurentiis: infatti nonostante una rosa piena di campioni, tra cui spicca su tutti il nome del belga Eden Hazard, capace con le sue magie di portare ila sua nazionale fino alle semifinali di questi mondiali di Russia. 

Grandi aspettative infine sono infuse dai bookmakers nell’Arsenal di Unai Emery, che dopo oltre un ventennio di gestione Wenger ha preso in mano una rosa competitiva e con elementi d’esperienza – come ad esempio il centrocampista Ozil, il portiere Cech e il difensore ex Juventus Stephan Lichtsteiner – che sapranno di sicuro guidare giovani promesse del calcio come Lacazette e Welbeck verso ambiziosi obiettivi e traguardi.

Il derby di Manchester fissato per novembre

La prima grande sfida della Premier League sarà poi proprio rappresentata dal match tra i Gunners londinesi e il Manchester City, in programma per il 12 agosto prossimo: una gara di sicuro emozionanti, per la quale gli esperti danno favorita la squadra di Guardiola. 

A proposito di City, il primo derby con lo United si giocherà invece il 10 novembre, con la data di ritorno fissata per il 16 marzo del 2019.

La prima sfida del Liverpool avrà luogo invece il 12 agosto e vedrà impegnati i Reds contro il West Ham; per ciò che riguarda invece il Chelsea, bisognerà attendere l’11 agosto per vedere i Blues affrontare la formazione dell’Huddersfield Town.

Un Boxing Day per nulla pirotecnico 

Per quanto riguarda invece il cosiddetto boxing day, ossia le partite di campionato che si disputeranno il giorno di Santo Stefano, il calendario della Premier League non prevede nulla di eclatante: infatti i Citizens giocheranno in casa contro il Leicester, mentre il Liverpool se la vedrà ad Anfield contro il Newcastle.

I Gunners dal canto loro ospiteranno invece la formazione del Brighton e infine i Red Devils scenderanno in campo contro l’Huddersfield Town. 

Per avere qualche emozione sotto le feste bisognerà aspettare invece il primo di gennaio dell’anno prossimo, quando il Liverpool di Salah riceverà sotto la spinta dei propri tifosi il City di Aguero, che di sicuro sarà uno degli uomini più vogliosi di riscattare la prestazione deludente rimediata ai mondiali di Russia con la propria nazionale. 

Chi vincerà la prossima Premier League? Quote e pronostici aggiornati

Ora che abbiamo presente come si svolgeranno gli scontri più importanti del campionato inglese, andiamo a veder quali sono le quote per le principali pretendenti al titolo della Premier League 2018-2019.

I bookmakers piazzano come principale candidata alla vittoria il Manchester City, che come miglior quotazione viene offerto a 1,62: praticamente un trionfo annunciato ancor prima di scendere in campo.

I cugini dello United soltanto al terzo posto

 Nonostante molti pensino che lo United di Mourinho sia la principale dei Citizens, per Pogba e compagni gli esperti offrono invece 8 euro per ogni euro giocato, il che fa scivolare i Red Devils al terzo posto della classifica delle papabili trionfatrici.

Al secondo gradino del podio troviamo invece il Liverpool dei giovani terribili di Klopp, per i quali i siti di scommesse online assegnano come miglior quota quella di 6,00, considerata la splendida stagione disputata in Champions e visto il quarto posto conquistato in campionato.

Il Chelsea di Abramovich soltanto quarto

Per quanto riguarda invece le chance di vittoria del Chelsea, vista e considerata la vicenda Conte e il giallo sull’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina di Stanford Bridge, i bookmakers ripongono ben poche speranze nella formazione londinese: infatti un trionfo dei Blues viene dato a quota 13,00. Tuttavia il possibile cambio ti tecnico potrebbe dare nova carica e infondere nuove motivazioni in Hazard e compagni, il cui trionfo nel 2016 sembra ormai solo un lontano ricordo. 

Il Tottenham dell’uragano Kane completa la top 5

Per quanto riguarda poi le speranze di vittoria del Tottenham del capitano della nazionale Harry Kane, che molto probabilmente si aggiudicherà il titolo di capocannoniere del mondiale russo, i bookmakers sono abbastanza pessimisti: infatti gli Spurs hanno come miglior quotazione quella di 14,50.

Una scelta azzardata, ma mai quanto scommettere su squadre come Everton o Leicester, per le quali le quote di riferimento sono rispettivamente 201,00 e 246,00

Tra le pretendenti al titolo di campione d’Inghilterra non figura infine l’Arsenal di Emery, per il quale gli scommettitori possono vincere la cifra esorbitante di 901 euro sborsandone uno solo dalle proprie tasche. 

Ricevi tutte le news


Potrebbero interessarti anche:

  • Il Mosaico, ancora nessuna coalizione ma tanti interlocutori. “Buon dialogo con Monreale Bene Comune, ma rimangono ancora le distanze”

    News

    Monreale, 17 novembre 2018 - Si è tenuto oggi pomeriggio, alle 17.30 presso i locali del Collegio di Maria, l'Assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti de "Il Mosaico". Il Movimento, presentato il

    Continua a Leggere

  • “I Beni Culturali Ecclesiastici Tutela e protezione tra presente e futuro”, se ne parlerà martedì nel Palazzo Arcivescovile di Monreale

    News

    Martedì 27 novembre, alle ore 9.00, presso il Palazzo Arcivescovile di Monreale, si svolgerà il convegno su “Beni culturali ecclesiastici: tutela e protezione tra presente e futuro", organizzato dall'Arcidiocesi di Monreale con il Nucleo Tutela Patrimonio Culturale di Palermo. Il fine è quello ..

    Continua a Leggere

  • Caputo: “Project Financing con privati e istituti bancari per creare un parcheggio multipiano in contrada Cirba”

    News

    Monreale, 17 novembre 2018 -  Un parcheggio multipiano a valle di contrada Cirba attraverso un sistema di Project Financing coinvolgendo imprenditori privati e istituti bancari nella sua costruzione e gestione. È questa la proposta av..

    Continua a Leggere

  • Assistenza igienico-sanitaria disabili, dalla Regione oltre sei milioni di nuove risorse

    News

    Palermo, 17 novembre 2018 - L’assessore regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali Mariella Ippolito ha provveduto a reperire somme aggiuntive per 6 milioni e quattrocentoseimila euro, per dare un ulteriore contributo alle Città Metropolitane ed ai Liberi Consorzi di Comuni per l’assis..

    Continua a Leggere

  • Elezioni a Corleone, Saporito sceglie la sua squadra di assessori e vicesindaco

    News

    Corleone, 17 novembre 2018 - Il candidato Sindaco Salvatore Saporito scioglie le riserve indicando come assessori la dottoressa Francesca Benigno, psicologa, e Mario Orlando, animatore dello sport corleonese. Il dottor Giuseppe Crapisi e l’imprenditore Antonio Navarra erano già stati designati al..

    Continua a Leggere

  • Scatta l’arresto a Partinico, trovati 25 grammi di cocaina in un deposito

    News

    Partinico, 17 novembre 2018 - È stato arrestato questa mattina Giuseppe Pellitteri, di anni 61, con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Presso un deposito del Pellitteri sono stati trovati 25 grammi di cocaina suddivisi in 25 dosi e 10 grammi non confezionati e 70 eu..

    Continua a Leggere

  • Monreale. Commemorazione del Carabiniere Rosario Pietro Giaccone, ucciso dalla mafia

    News

    Monreale, 17 novembre 2018 - Si è svolta oggi, presso il cimitero di Monreale, la cerimonia di commemorazione dell'omicidio del Car. Aus. – in congedo – Rosario Pietro Giaccone, Medaglia d’oro al valor civile. L'omicidio era avvenuto il 17 novembre 1986 ad opera della mafia per rappresagli..

    Continua a Leggere

  • Aquino, negozi allagati. L’edicolante: 2000 € di danni. La rabbia degli esercenti FOTO E VIDEO

    News

    [gallery ids="83112,83098,83091,83088,83087,83085,83083,83073,83069,83067,83065,83068"] Monreale, 17 novembre 2018 - Aquino conta i danni causati dal forte temporale di questa notte. La frazione monrealese è tra le aree più colpite dalle forti acque che sono entrate nei locali della piazza. Dan..

    Continua a Leggere

  • Esonda il torrente “Vadduneddu”. Un’auto trascinata in acqua. Via Corpo di Guardia interdetta. Fango nelle abitazioni

    News

    [gallery ids="83058,83059,83060,83062,83064,83066,83070,83074,83075,83076,83077,83078,83080,83081,83089,83092,83093,83094,83095,83096,83097,83079"] Monreale, 17 novembre 2018 - Un altro temporale e inizia la conta dei danni subiti. Questa notte le forti piogge hanno danneggiato abitazioni e st..

    Continua a Leggere

  • Maltempo, Monreale gravemente colpita. Locali allagati e danni in via Circonvallazione

    News

    [embed]https://www.youtube.com/watch?v=ooOK7U3yFCE&feature=youtu.be[/embed] Monreale, 17 novembre 2018 - Continua il maltempo in Sicilia. Nella notte tra venerdì e sabato le forti piogge hanno creato disagi non indifferenti a Monreale. Verso le 22.00 l'acqua ha cominciato a entrare nel risto..

    Continua a Leggere

  • “Basta poco per renderli felici”: nasce l’associazione per il recupero e la valorizzazione delle risorse del territorio

    News

    Nasce "Basta Poco per Renderli Felici", la neo associazione culturale ha sede a San Martino delle Scale. Uno dei suoi obiettivi principali è il recupero e la valorizzazione delle risorse del territorio. Prevista per domenica 25 novembre la Fiera di Natale, il primo evento dell'Associazione si te..

    Continua a Leggere

  • Temporale a Monreale, strade allagate e voragini anche a Borgo Molara

    News

    Monreale, 17 novembre 2018 - Circonvallazione e via Ponte Parco si sono allagate, così anche delle case al pian terreno ad Aquino. Voragini si sono aperte nell'asfalto ma anche alcune attività commerciali hanno subito disagi. Stamattina si contano i danni del temporale che si è abbattuto ieri ser..

    Continua a Leggere

  • Resto al Sud, finanziamenti agevolati anche per professionisti e Under 46

    News

    Monreale, 16 novembre 2018 - Si allarga l'agevolazione ai professionisti e l’innalzamento dell’età massima per i beneficiari. Il bando Resto al Sud 2019 ha esteso la platea dei possibili beneficiari. Dal 1 gennaio 2019, infatti, potranno partecipare al bando anche gli under 46 e i liberi profes..

    Continua a Leggere

  • Corleone, vi abitava Riina. Adesso la strada intitolata a Cesare Terranova, il magistrato che indagò sui corleonesi

    News

    Corleone, 16 novembre 2018 - Da sabato 17 novembre via Scorsone cambia nome e diventa via Cesare Terranova. Scelta emblematica, a ben vedere: proprio in via Terranova abitava, infatti, il boss Totò Riina e vi abita tutt'ora la sua famiglia. Cesare Terranova, giudice istruttore a..

    Continua a Leggere

  • Carmine, rimossi i paletti abusivi. I residenti divisi tra favorevoli e non

    News

    Monreale, 16 novembre 2018 - Sono cominciati oggi i lavori per rimuovere i paletti ai bordi delle s..

    Continua a Leggere

  • Ospedale Ingrassia. Il dott. Sergio Fasullo nuovo primario della Cardiologia

    News

    Palermo, 16 novembre 2018 - L’unità operativa di Cardiologia dell’ospedale Ingrassia di Palermo ha un nuovo primario. Il 19 ottobre ha preso servizio il dott. Sergio Fasullo, responsabile della terapia intensiva cardiologica “O.Barberi”, che ha contribuito in questi anni all’eccellenza..

    Continua a Leggere

  • Rendiconto 2017, una corsa contro il tempo: i precari rischiano di restare per altri 2 mesi senza il nuovo contratto. “Alla base un problema tecnico”

    News

    Monreale, 16 novembre 2018 - Sarà una corsa contro il tempo, nelle mani dei Revisori dei conti. Il Rendiconto di Gestione 2017 ha urgenza di essere approvato entro lunedì 19 novembre. Il giorno successivo il sindaco Piero Capizzi e il segretario generale del comune, la dott.ssa Domenica Ficano, vo..

    Continua a Leggere

  • “La Politica con la P maiuscola? Non retribuita e di breve periodo. Il potere tende a corrodere chi lo esercita”

    News

    [gallery ids="82909,82910,82911,82912"] Monreale, 16 novembre 2018 - Ieri, giovedì 15 novembre, il presidente nazionale dell'Azione Cattolica, Matteo Truffelli, ha presentato il suo libro “la P maiuscola, fare politica sotto le parti”. In quest'occasione l'Azione Cattolica ha dato il ..

    Continua a Leggere

  • Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com