Oggi è 22/07/2018

News

Premier League inglese: quote e pronostici sulle più accreditate vincitrici della prossima edizione

12 luglio 2018 – L’avventura della nazionale inglese ai mondiali finisce ancora una volta in semifinale, esattamente come 28 anni fa ai Mondiali di..

Pubblicato il 12 luglio 2018

Premier League inglese: quote e pronostici sulle più accreditate vincitrici della prossima edizione

12 luglio 2018 – L’avventura della nazionale inglese ai mondiali finisce ancora una volta in semifinale, esattamente come 28 anni fa ai Mondiali di Italia ‘90. 

Gli artefici dell’eliminazione di Kane e compagni sono stati i croati guidati da Dalic, che grazie a un gol dell’inesauribile Mario Mandzukic nei tempi supplementari hanno staccato il biglietto per la finale dello stadio Luzhniki di Mosca, prevista per il 15 luglio prossimo.

L’Inghilterra di Southgate, nonostante un buon primo tempo e il vantaggio inziale di Trippier, che al minuto 5 manda in rete una punizione magistrale, subisce al 68’ il pareggio ad opera di Perisic, che con un colpo d’esterno insacca alle spalle di Pickford.

Molte le occasioni sprecate dalla nazionale d’oltremanica, specie quella sui piedi di Kane, che dopo aver messo in crisi la retroguardia croata e scartato il portiere Subasic tentenna troppo con la palla tra i piedi e la scaraventa sul ginocchio dell’estremo difensore, che si salva miracolosamente.

Da registrare, prima del gol vittoria croato, una palla gol sui piedi di Mandzukic, che al 107’ si vede uscire alla disperata Pickford, il quale devia il tiro con la tibia e spedisce a terra l’attaccante juventino. 

Prima dei tempi supplementari è l’interista Perisic a fallire il 2-1, con il palo che respinge al minuto 72 la sua conclusione.

La finale dei Mondiali 2018 sarà dunque Francia-Croazia, una sfida che per gli uomini di Dalic suona come una rivincita di quella famosa semifinale persa per 2-0 proprio contro i Blues da Suker e compagni.

Mondiale finito, riparte la Premier

Ora che il mondiale inglese è definitivamente finito, i giocatori che hanno fatto parte della spedizione russa troveranno ad aspettarli la Premiership inglese, che prenderà il via il 10 agosto prossimo con subito protagonista il Mancherster United di Mourinho, che in anticipo serale ospita il Leicester City dell’ex allenatore italiano Claudio Ranieri. 

Andiamo quindi a vedere quali sono le favorite per la conquista della prossima Premier League le quote assegnate dai bookmakers per ogni singolo club. 

Premier League 2018-19: probabile sfida a due City-United per la conquista del titolo

Stando a quelli che sono i pronostici degli esperti, la prossima edizione della Premiership inglese sarà condizionata dalla sfida a due tra il Manchester City di Guardiola e lo United di Mourinho, la cui rivalità storica è ben nota.

Aguero contro Sanchez, Pogba contro De Bruyne, Lukaku contro Sterling: questi sono alcuni dei possibili, affascinanti duelli tra giocatori che assieme costituiscono un patrimonio di talenti prezioso e cristallino.

A fare da sparring partner tra le due litiganti potrebbe però esserci il Liverpool di Momo Salah, che si è giocato una finale di Champions in cui solo la classe infinta di CR7 e compagni ha messo in ombra le qualità del Messi d’Egitto, del brasiliano Firmino e del senegalese Manè, un trio d’attacco che Klopp ha saputo coltivare e far crescere nel migliore dei modi.

Più defilata la posizione del Chelsea, che sta ancora attendendo lo scioglimento della vicenda Sarri, ancora non svincolato dal Napoli di De Laurentiis: infatti nonostante una rosa piena di campioni, tra cui spicca su tutti il nome del belga Eden Hazard, capace con le sue magie di portare ila sua nazionale fino alle semifinali di questi mondiali di Russia. 

Grandi aspettative infine sono infuse dai bookmakers nell’Arsenal di Unai Emery, che dopo oltre un ventennio di gestione Wenger ha preso in mano una rosa competitiva e con elementi d’esperienza – come ad esempio il centrocampista Ozil, il portiere Cech e il difensore ex Juventus Stephan Lichtsteiner – che sapranno di sicuro guidare giovani promesse del calcio come Lacazette e Welbeck verso ambiziosi obiettivi e traguardi.

Il derby di Manchester fissato per novembre

La prima grande sfida della Premier League sarà poi proprio rappresentata dal match tra i Gunners londinesi e il Manchester City, in programma per il 12 agosto prossimo: una gara di sicuro emozionanti, per la quale gli esperti danno favorita la squadra di Guardiola. 

A proposito di City, il primo derby con lo United si giocherà invece il 10 novembre, con la data di ritorno fissata per il 16 marzo del 2019.

La prima sfida del Liverpool avrà luogo invece il 12 agosto e vedrà impegnati i Reds contro il West Ham; per ciò che riguarda invece il Chelsea, bisognerà attendere l’11 agosto per vedere i Blues affrontare la formazione dell’Huddersfield Town.

Un Boxing Day per nulla pirotecnico 

Per quanto riguarda invece il cosiddetto boxing day, ossia le partite di campionato che si disputeranno il giorno di Santo Stefano, il calendario della Premier League non prevede nulla di eclatante: infatti i Citizens giocheranno in casa contro il Leicester, mentre il Liverpool se la vedrà ad Anfield contro il Newcastle.

I Gunners dal canto loro ospiteranno invece la formazione del Brighton e infine i Red Devils scenderanno in campo contro l’Huddersfield Town. 

Per avere qualche emozione sotto le feste bisognerà aspettare invece il primo di gennaio dell’anno prossimo, quando il Liverpool di Salah riceverà sotto la spinta dei propri tifosi il City di Aguero, che di sicuro sarà uno degli uomini più vogliosi di riscattare la prestazione deludente rimediata ai mondiali di Russia con la propria nazionale. 

Chi vincerà la prossima Premier League? Quote e pronostici aggiornati

Ora che abbiamo presente come si svolgeranno gli scontri più importanti del campionato inglese, andiamo a veder quali sono le quote per le principali pretendenti al titolo della Premier League 2018-2019.

I bookmakers piazzano come principale candidata alla vittoria il Manchester City, che come miglior quotazione viene offerto a 1,62: praticamente un trionfo annunciato ancor prima di scendere in campo.

I cugini dello United soltanto al terzo posto

 Nonostante molti pensino che lo United di Mourinho sia la principale dei Citizens, per Pogba e compagni gli esperti offrono invece 8 euro per ogni euro giocato, il che fa scivolare i Red Devils al terzo posto della classifica delle papabili trionfatrici.

Al secondo gradino del podio troviamo invece il Liverpool dei giovani terribili di Klopp, per i quali i siti di scommesse online assegnano come miglior quota quella di 6,00, considerata la splendida stagione disputata in Champions e visto il quarto posto conquistato in campionato.

Il Chelsea di Abramovich soltanto quarto

Per quanto riguarda invece le chance di vittoria del Chelsea, vista e considerata la vicenda Conte e il giallo sull’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina di Stanford Bridge, i bookmakers ripongono ben poche speranze nella formazione londinese: infatti un trionfo dei Blues viene dato a quota 13,00. Tuttavia il possibile cambio ti tecnico potrebbe dare nova carica e infondere nuove motivazioni in Hazard e compagni, il cui trionfo nel 2016 sembra ormai solo un lontano ricordo. 

Il Tottenham dell’uragano Kane completa la top 5

Per quanto riguarda poi le speranze di vittoria del Tottenham del capitano della nazionale Harry Kane, che molto probabilmente si aggiudicherà il titolo di capocannoniere del mondiale russo, i bookmakers sono abbastanza pessimisti: infatti gli Spurs hanno come miglior quotazione quella di 14,50.

Una scelta azzardata, ma mai quanto scommettere su squadre come Everton o Leicester, per le quali le quote di riferimento sono rispettivamente 201,00 e 246,00

Tra le pretendenti al titolo di campione d’Inghilterra non figura infine l’Arsenal di Emery, per il quale gli scommettitori possono vincere la cifra esorbitante di 901 euro sborsandone uno solo dalle proprie tasche. 

Ricevi tutte le news


Potrebbero interessarti anche:

  • Monreale, incendio minaccia villette a Giacalone. Sul posto i Forestali con pochi mezzi

    News

    Monreale, 21 luglio 2018 - Questo pomeriggio a Monreale un grosso incendio ha minacciato diverse abitazioni, a peggiorare la situazione è stato non solo il vento che ha alimentato le fiamme ma anche la grave carenza di mezzi in dotazione alle squadre antincendio. Il rogo si è sviluppato in loca..

    Continua a Leggere

  • Monreale. Applausi per il concerto di Silvia Vaglica e Stephen Vaglica (LE IMMAGINI)

    News

    [gallery ids="71429,71430,71431,71432,71433,71434,71435,71436,71437,71438,71439,71440,71441,71442,71443,71444,71445,71446,71447"] Monreale, 21 luglio 2018 - Un caloroso pubblico ha assistito ieri sera all’interno del duomo di Monreale al concerto dell’Orchestra Sinfonica Siciliana nel duomo d..

    Continua a Leggere

  • Monreale. Il belvedere riaperto a cittadini e visitatori. Oggi l’inaugurazione (LE FOTO)

    News

    [gallery ids="71407,71408,71409,71410,71411,71412,71413"] Monreale, 21 luglio 2018 - Dopo circa sette anni è stato ufficialmente riaperto questa mattina il belvedere della villa di Monreale. Un risultato ottenuto grazie alla collaborazione di tanti volontari che nel corso degli ultimi mesi ..

    Continua a Leggere

  • Vuoi visitare il Chiostro di Monreale? Devi pagare un sovrapprezzo per la mostra di Jan Fabre. Lo stop della Regione

    News

    Monreale, 21 luglio 2018 - I visitatori del Chiostro di Monreale obbligati a pagare un supplemento anche se non interessati a una mostra allestita al suo interno. La Regione stoppa il provvedimento dopo che all'interno del monumento monrealese si è è registrato un brusco calo di accessi. Le polemi..

    Continua a Leggere

  • “Non portate i vostri rifiuti a Palermo”. Orlando scrive anche a Monreale

    News

    Palermo  21 luglio 2018 - Il Sindaco Leoluca Orlando ha scritto una lettera, indirizzata ai sindaci dei Comuni limitrofi alla Città di Palermo e per conoscenza al Presidente della Regione siciliana e commissario ai rifiuti, al Prefetto di Palermo, all’Assessore Regionale ai Rifiuti ed al Dir..

    Continua a Leggere

  • Declassamento dell’ospedale di Corleone. Sindaci, sindacati e movimenti preoccupati

    News

    Corleone, 21 luglio 2018 - Il corleonese dice No al taglio all’Ospedale dei Bianchi di Corleone.  La Commissione Straordinaria del Comune di Corleone, i Sindaci di Bisacquino, Campofiorito, Chiusa Sclafani, Contessa Entellina, Giuliana, Marineo, Prizzi, Roccamena, i rappresentanti sindacal..

    Continua a Leggere

  • Cementificazione e consumo suolo, in Sicilia è allarme 

    News

    20 luglio 2018 - Continua la cementificazione in tutta Italia, e per la Sicilia si rinnova il rischio di dissesto idrogeologico a causa dell’erosione del terreno: la conferma arriva dall’ultimo rapporto Ispra, che evidenzia come un quarto del suolo naturale perduto a li..

    Continua a Leggere

  • Belvedere di Monreale, per domani prevista l’apertura alle 10,00

    News

    Monreale, 20 luglio 2018 - Dopo l’input dato dal sopralluogo e dalla conseguenziale relazione tecnica redatta dal Prof. Giuseppe Schicchi e dal Prof. Manlio speciale, rispettivamente Direttore e Curatore dell’Orto Botanico di Palermo, dopo aver aperto e ridato ai visitatori circa 40 m. di affacc..

    Continua a Leggere

  • Un impianto di gestione di rifiuti pericolosi scoperto a Palermo. Legami con il mercato nero dei metalli

    News

    [gallery ids="71299,71300"]

    I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e forestale del Centro Anticrimine Natura di Palermo, supportati dai colleghi della Compagnia Carabinieri di San Lorenzo, hanno sequestrato – all’interno di un p..

    Continua a Leggere

  • XXXI Festival Organistico San Martino delle Scale. Sabato 21 luglio iniziano i concerti

    News

    Monreale, 12 luglio 2018 - Il XXXI Festival Organistico di San Martino delle Scale, come tradizione, avrà inizio il giorno precedente la festa “esterna” di San Benedetto, che quest’anno coincide con sabato 21 luglio; anche quest’anno il programma avrà protagonista lo storico “organetto L..

    Continua a Leggere

  • La legalità non ha età

    News

    [gallery ids="71281,71279,71278,71277,71276,71275,71274,71269,71268,71267,71266,71264,71263,71262,71260,71259"] Palermo, 20 luglio 2018 - La manifestazione "Coloriamo via d'Amelio", che da ormai diversi anni ha luogo a Palermo giorno 19 Luglio per commemorare l'anniversario di morte di Paolo Bors..

    Continua a Leggere

  • Stephen e Silvia Vaglica con l’Orchestra Sinfonica in concerto al Duomo di Monreale

    News

    Monreale, 20 luglio 2018 - Arriva dall’America anche se ha origini monrealesi e viene a realizzare un suo grande desiderio, quello di esibirsi al Duomo di Monreale, uno dei siti più belli del mondo inserito nel patrimonio dell’Unesco. Questa sera, alle ore 21,00, Stephen Vaglica, uno dei musici..

    Continua a Leggere

  • Monreale, scatta la tagliola sui rifiuti. Telecamere nascoste, vigili e carabinieri contro gli incivili

    News

    Monreale, 19 luglio 2018 - Coloro che continuano a perseverare con il conferimento selvaggio di rifiuti indifferenziati nel territorio saranno beccati dalle telecamere nascoste disseminate nel territorio. Le immagini saranno trasmesse al comando dei vigili urbani che faranno scattare sanzioni salati..

    Continua a Leggere

  • RESPINTO L’APPELLO DEI PRECARI DEL COMUNE, confermata la sentenza di primo grado

    News

    Monreale, 19 luglio 2018 - Nell’udienza che si è tenuta stamani al Tribunale di Palermo, la Corte d’Appello ha pienamente confermato la sentenza di primo grado: dunque, è stato ancora una volta respinto il ricorso presentato nel 2013 da un folto gruppo di dipendenti precari del C..

    Continua a Leggere

  • Strage di via d’Amelio, per ricordare Borsellino non servono le passerelle dei politici

    News

    Oggi a Palermo alle 16,58 come ogni anno sarò in via D’Amelio per fare memoria di Paolo Borsellino e degli agenti di scorta Agostino CatalanoEmanuela&nbs..

    Continua a Leggere

  • Frate Mauro Billetta: “Fare memoria non significa vivere di nostalgia”

    News

    Danisinni (Palermo), 19 luglio 2018 - Mauro Billetta è il frate cappuccino da diversi anni alla guida della parrocchia di Sant'Agnese, nel popoloso quartiere di Danissini, a pochi passi da piazza Indipendenza. Giornalmente alle prese con emergenze sociali, si trova..

    Continua a Leggere

  • Il 2018 sarà un’estate calda tra amichevoli di lusso e calciomercato 

    News

    Chi l’ha detto che il Mondiale di Russia è stato l’evento calcistico più importante dell’estate? Senza voler sminuire un torneo come la Coppa del Mondo, ma dal punto di vista di Paesi come Italia, Olanda o la stessa Germania, che si è fermata alla fase a gironi, già durante le scorse setti..

    Continua a Leggere

  • Palermo: aprire e promuovere una nuova attività nel settore turistico

    News

    Certe regioni italiane, da sempre, sono oggetto di grande interesse da un punto di vista turistico. Non a caso, la Sicilia rappresenta da sempre una delle destinazioni più apprezzate sia dai turisti italiani che da quelli stranieri. Città come Palermo dimostrano di essere ancora oggi particolarmen..

    Continua a Leggere

  • Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com