Oggi è 18/04/2019

News

Premier League inglese: quote e pronostici sulle più accreditate vincitrici della prossima edizione

12 luglio 2018 – L’avventura della nazionale inglese ai mondiali finisce ancora una volta in semifinale, esattamente come 28 anni fa ai Mondiali di..

Pubblicato il 12 luglio 2018

Premier League inglese: quote e pronostici sulle più accreditate vincitrici della prossima edizione

12 luglio 2018 – L’avventura della nazionale inglese ai mondiali finisce ancora una volta in semifinale, esattamente come 28 anni fa ai Mondiali di Italia ‘90. 

Gli artefici dell’eliminazione di Kane e compagni sono stati i croati guidati da Dalic, che grazie a un gol dell’inesauribile Mario Mandzukic nei tempi supplementari hanno staccato il biglietto per la finale dello stadio Luzhniki di Mosca, prevista per il 15 luglio prossimo.

L’Inghilterra di Southgate, nonostante un buon primo tempo e il vantaggio inziale di Trippier, che al minuto 5 manda in rete una punizione magistrale, subisce al 68’ il pareggio ad opera di Perisic, che con un colpo d’esterno insacca alle spalle di Pickford.

Molte le occasioni sprecate dalla nazionale d’oltremanica, specie quella sui piedi di Kane, che dopo aver messo in crisi la retroguardia croata e scartato il portiere Subasic tentenna troppo con la palla tra i piedi e la scaraventa sul ginocchio dell’estremo difensore, che si salva miracolosamente.

Da registrare, prima del gol vittoria croato, una palla gol sui piedi di Mandzukic, che al 107’ si vede uscire alla disperata Pickford, il quale devia il tiro con la tibia e spedisce a terra l’attaccante juventino. 

Prima dei tempi supplementari è l’interista Perisic a fallire il 2-1, con il palo che respinge al minuto 72 la sua conclusione.

La finale dei Mondiali 2018 sarà dunque Francia-Croazia, una sfida che per gli uomini di Dalic suona come una rivincita di quella famosa semifinale persa per 2-0 proprio contro i Blues da Suker e compagni.

Mondiale finito, riparte la Premier

Ora che il mondiale inglese è definitivamente finito, i giocatori che hanno fatto parte della spedizione russa troveranno ad aspettarli la Premiership inglese, che prenderà il via il 10 agosto prossimo con subito protagonista il Mancherster United di Mourinho, che in anticipo serale ospita il Leicester City dell’ex allenatore italiano Claudio Ranieri. 

Andiamo quindi a vedere quali sono le favorite per la conquista della prossima Premier League le quote assegnate dai bookmakers per ogni singolo club. 

Premier League 2018-19: probabile sfida a due City-United per la conquista del titolo

Stando a quelli che sono i pronostici degli esperti, la prossima edizione della Premiership inglese sarà condizionata dalla sfida a due tra il Manchester City di Guardiola e lo United di Mourinho, la cui rivalità storica è ben nota.

Aguero contro Sanchez, Pogba contro De Bruyne, Lukaku contro Sterling: questi sono alcuni dei possibili, affascinanti duelli tra giocatori che assieme costituiscono un patrimonio di talenti prezioso e cristallino.

A fare da sparring partner tra le due litiganti potrebbe però esserci il Liverpool di Momo Salah, che si è giocato una finale di Champions in cui solo la classe infinta di CR7 e compagni ha messo in ombra le qualità del Messi d’Egitto, del brasiliano Firmino e del senegalese Manè, un trio d’attacco che Klopp ha saputo coltivare e far crescere nel migliore dei modi.

Più defilata la posizione del Chelsea, che sta ancora attendendo lo scioglimento della vicenda Sarri, ancora non svincolato dal Napoli di De Laurentiis: infatti nonostante una rosa piena di campioni, tra cui spicca su tutti il nome del belga Eden Hazard, capace con le sue magie di portare ila sua nazionale fino alle semifinali di questi mondiali di Russia. 

Grandi aspettative infine sono infuse dai bookmakers nell’Arsenal di Unai Emery, che dopo oltre un ventennio di gestione Wenger ha preso in mano una rosa competitiva e con elementi d’esperienza – come ad esempio il centrocampista Ozil, il portiere Cech e il difensore ex Juventus Stephan Lichtsteiner – che sapranno di sicuro guidare giovani promesse del calcio come Lacazette e Welbeck verso ambiziosi obiettivi e traguardi.

Il derby di Manchester fissato per novembre

La prima grande sfida della Premier League sarà poi proprio rappresentata dal match tra i Gunners londinesi e il Manchester City, in programma per il 12 agosto prossimo: una gara di sicuro emozionanti, per la quale gli esperti danno favorita la squadra di Guardiola. 

A proposito di City, il primo derby con lo United si giocherà invece il 10 novembre, con la data di ritorno fissata per il 16 marzo del 2019.

La prima sfida del Liverpool avrà luogo invece il 12 agosto e vedrà impegnati i Reds contro il West Ham; per ciò che riguarda invece il Chelsea, bisognerà attendere l’11 agosto per vedere i Blues affrontare la formazione dell’Huddersfield Town.

Un Boxing Day per nulla pirotecnico 

Per quanto riguarda invece il cosiddetto boxing day, ossia le partite di campionato che si disputeranno il giorno di Santo Stefano, il calendario della Premier League non prevede nulla di eclatante: infatti i Citizens giocheranno in casa contro il Leicester, mentre il Liverpool se la vedrà ad Anfield contro il Newcastle.

I Gunners dal canto loro ospiteranno invece la formazione del Brighton e infine i Red Devils scenderanno in campo contro l’Huddersfield Town. 

Per avere qualche emozione sotto le feste bisognerà aspettare invece il primo di gennaio dell’anno prossimo, quando il Liverpool di Salah riceverà sotto la spinta dei propri tifosi il City di Aguero, che di sicuro sarà uno degli uomini più vogliosi di riscattare la prestazione deludente rimediata ai mondiali di Russia con la propria nazionale. 

Chi vincerà la prossima Premier League? Quote e pronostici aggiornati

Ora che abbiamo presente come si svolgeranno gli scontri più importanti del campionato inglese, andiamo a veder quali sono le quote per le principali pretendenti al titolo della Premier League 2018-2019.

I bookmakers piazzano come principale candidata alla vittoria il Manchester City, che come miglior quotazione viene offerto a 1,62: praticamente un trionfo annunciato ancor prima di scendere in campo.

I cugini dello United soltanto al terzo posto

 Nonostante molti pensino che lo United di Mourinho sia la principale dei Citizens, per Pogba e compagni gli esperti offrono invece 8 euro per ogni euro giocato, il che fa scivolare i Red Devils al terzo posto della classifica delle papabili trionfatrici.

Al secondo gradino del podio troviamo invece il Liverpool dei giovani terribili di Klopp, per i quali i siti di scommesse online assegnano come miglior quota quella di 6,00, considerata la splendida stagione disputata in Champions e visto il quarto posto conquistato in campionato.

Il Chelsea di Abramovich soltanto quarto

Per quanto riguarda invece le chance di vittoria del Chelsea, vista e considerata la vicenda Conte e il giallo sull’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina di Stanford Bridge, i bookmakers ripongono ben poche speranze nella formazione londinese: infatti un trionfo dei Blues viene dato a quota 13,00. Tuttavia il possibile cambio ti tecnico potrebbe dare nova carica e infondere nuove motivazioni in Hazard e compagni, il cui trionfo nel 2016 sembra ormai solo un lontano ricordo. 

Il Tottenham dell’uragano Kane completa la top 5

Per quanto riguarda poi le speranze di vittoria del Tottenham del capitano della nazionale Harry Kane, che molto probabilmente si aggiudicherà il titolo di capocannoniere del mondiale russo, i bookmakers sono abbastanza pessimisti: infatti gli Spurs hanno come miglior quotazione quella di 14,50.

Una scelta azzardata, ma mai quanto scommettere su squadre come Everton o Leicester, per le quali le quote di riferimento sono rispettivamente 201,00 e 246,00

Tra le pretendenti al titolo di campione d’Inghilterra non figura infine l’Arsenal di Emery, per il quale gli scommettitori possono vincere la cifra esorbitante di 901 euro sborsandone uno solo dalle proprie tasche. 

Ricevi tutte le news


Potrebbero interessarti anche:

  • Palermo, sequestrati due falsi Modigliani a Palazzo Bonocore. Indagati i responsabili a Roma e Spoleto

    News

    Palermo, 18 aprile 2019 - Sequestrati oggi due dipinti esposti in mostra presso il Palazzo Bonocore di Palermo. L'operazione è stata portata a termine dai militari del Comando carabinieri tutela del Patrimonio Culturale, e le due opere in questione erano falsi attribuiti al maestro Amedeo Modiglian..

    Continua a Leggere

  • Palermo, gli studenti puliscono la lapide di Pio La Torre e Rosario Di Salvo

    News

    Palermo, 18 aprile 2019 - Ieri mattina gli studenti delle scuole “Ragusa-Moleti”, ..

    Continua a Leggere

  • Festa del SS. Crocifisso, a Monreale Eugenio Bennato, Mario Incudine e Sasà Salvaggio (IL PROGRAMMA)

    News

    Monreale, 18 aprile 2019 –Da sabato 27 aprile a giovedì 2 maggio in occasione della 393esima edizione della Festa del Santissimo Crocifisso a Monreale ci saranno i musicisti Eugenio Bennato e Mario Incudine e il comico palermitano Sasà Salvaggio. Musica e cab..

    Continua a Leggere

  • Da oggi Monreale è anche “Città della Ceramica”

    News

    Monreale, 18 aprile 2019 - Si è tenuta a Roma pochi giorni fa la riunione del Consiglio Nazionale Ceramico, organo istituito presso il Ministero dello Sviluppo Economico con il compito di tutelare la ceramica artistica e tradizionale, permettendo tra l'altro la nascita dell'Associazione italiana Ci..

    Continua a Leggere

  • Incentivi a giovani e strategie di marketing: a Monreale l’incontro di “Giovane Futuro”

    News

    Strategie di marketing, fondi per giovani aspiranti imprenditori e incentivi per i cosiddetti Neet, i giovani che non studiane e non lavorano. Saranno i temi al centro di un incontro a Villa Savoia a Monreale. Nei locali dell'ex hotel Savoia di via Benedetto D'Acquisto, venerdì 19 Apr..

    Continua a Leggere

  • Monreale, elezioni del 28 aprile. Pubblicato l’elenco definitivo degli scrutatori (ALL’INTERNO)

    News

    [gallery ids="98928,98930,98931,98933,98934,98936,98938,98940"] Monreale, 18 aprile 2019 - Pubblicato dall'ufficio elettorale del comune di Monreale l'elenco definitivo dei 180 scrutatori che saranno impiegati per le operazioni di voto che si terranno il 28 aprile, in occasione delle consultazion..

    Continua a Leggere

  • Panoramica di Monreale, iniziati i lavori di potatura rami e spazzamento

    News

    [gallery ids="98855,98854,98853,98850,98849,98848,98847,98846,98845,98844,98842,98843"] Monreale, 18 aprile 2019 - "Cominciati i lavori per la pulizia, spazzamento e potatura rami lungo panoramica che collega Palermo con Monreale in quel percorso oggi conosciuto come il percorso arabo-normanno" -..

    Continua a Leggere

  • Monreale, arriva il WIFI gratuito. Basta scaricare l’applicazione

    News

    Monreale, 18 aprile 2019-L’Amministrazione Capizzi aderisce al progetto “WIFI.ITALIA.IT” offrendo a tutti i cittadini, turisti italiani e stranieri la possibilità di connettersi gratuitamente alla rete dei punti Wi-Fi.

    Scaricando l’apposita applicazione realiz..

    Continua a Leggere

  • Minimizzare i Tuoi Rischi

    News

    Molti arrivano nel trading forex a causa dei profitti selvaggi e scandalosi che si possono fare. Sì, è vero. Ma è anche vero il contrario. Per quanto sia facile fare soldi nel forex, se non te ne rendi conto fin dall'inizio del gioco puoi anche perdere. Imparare a

    Continua a Leggere

  • Monreale copia Budrio? Il logo del movimento “Occupiamoci di Monreale” già esisteva in Romagna

    News

    https://www.youtube.com/watch?v=5lgY-2nUZ3c

    Continua a Leggere

  • Trappeto, Forza Nuova trova un topo morto davanti alla sede e vola uno schiaffo al cliente del bar vicino

    News

    Trappeto, 17 aprile 2019 - Trovano un topo morto davanti alla sede di Forza Nuova, in via Leonardo Da Vinci, e i militanti vanno nel bar vicino a chiedere spiegazioni. Il fatto è accaduto pochi giorni fa a Trappeto, dove un gruppo di 6-7 ragazzi avrebbe accusato un cliente del Bar Pub Arcobaleno di..

    Continua a Leggere

  • Meteo, salva Pasqua ma Pasquetta spazzata da una burrasca di scirocco

    News

    Monreale, 17 aprile 2019 - Che tempo farà a Pasqua e Pasquetta? Appare sempre più probabile la sciroccata tra il 21 e il 22 aprile, un probabile flusso perturbato potrebbe interessare il nostro territorio nella seconda parte della Pasquetta. Fino a domenica le piogge saranno assenti e le temp..

    Continua a Leggere

  • Palermo, la Lega presenta i candidati alle europee. Gelarda: “Mettere in connessione Sicilia e Bruxelles”

    News

    Palermo, 17 aprile 2019 - Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa organizzata dalla Lega presso la sede di Palermo. Erano presenti Giuseppe Romanotto, candidato sindaco della Lega a Monreale, Gino Di Stefano, candidato di Bagheria, e Giorgio Randazzo, candidat..

    Continua a Leggere

  • Monreale, pubblicate le liste provvisorie degli scrutatori per il 28 aprile. All’interno l’elenco completo

    News

    [gallery ids="98781,98782,98784,98785,98786,98787"] Monreale, 17 aprile 2019 - Sono stati pubblicate questa mattina le liste provvisorie degli scrutatori sorteggiati per le elezioni del prossimo 28 aprile. Il sorteggio si è svolto ieri presso l'ufficio elettorale e le liste sono in attesa di rev..

    Continua a Leggere

  • Ennesimo caso di femminicidio. Uccisa Elvira Bruno di 53 anni

    News

    Palermo, 17 aprile 2019 - È l'ennesimo caso di femminicidio quello che si è consumato questa mattina a Palermo in via Antonino Pecoraro Lombardo. Moncef Naili, di 54 anni, nel corso di una furiosa lite con la moglie Elvira Bruno, 53 anni, l'ha strangolata uccidendola. Lo stesso Naili ha chiamat..

    Continua a Leggere

  • Monreale, assegno di maternità. Possibile presentare le domande (MODULO ALL’INTERNO)

    News

    Monreale, 17 aprile 2019 - Aperti i termini per presentare al comune di Monreale la domanda di concessione dell’assegno di maternità 2019. L’Amministrazione Comunale rende noto che i cittadini italiani o comunitari, residenti nel Comune di Monreale, possono inoltrare le domande. ..

    Continua a Leggere

  • Monreale. Assegno per le famiglie indigenti. Possibile presentare le domande (MODULO NELL’ARTICOLO)

    News

    Monreale, 17 aprile 2019 - È possibile presentare al Comune di Monreale la domanda per ricevere l’assegno per nucleo familiare 2019. L'intervento è stato predisposto dal Dipartimento per le politiche della famiglia a favore dei nuclei familiari con tre o più figli minori, ed è relativo all'ann..

    Continua a Leggere

  • Monreale. Lega: “Sondaggi di alcune testate giornalistiche irrilevanti e fuorvianti per i lettori”

    News

    Monreale, 17 aprile 2019 - Questa mattina, con una nota, il circolo della Lega di Monreale si rivolge ai cittadini per ribadire ancora una volta la necessità di un cambio radicale nell’amministrazione della cosa pubblica.

    ..

    Continua a Leggere

  • Pubblicità elettorale
    Pubblicità elettorale
    Pubblicità elettorale
    Pubblicità elettorale
    Pubblicità elettorale
    Pubblicità elettorale
    Pubblicità elettorale
    Pubblicità elettorale
    Pubblicità elettorale
    Pubblicità elettorale
    Pubblicità elettorale
    Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com