“MISS SOCIAL 2018 FILODIRETTO MONREALE”. Vota la tua preferita

“MISS SOCIAL 2018 FILODIRETTO MONREALE” verrà scelta dai nostri lettori. 25 le ragazze candidate

Monreale, 14 giugno 2018 – Si è tenuto venerdì 1 giugno il casting tra le candidate al concorso di Miss Monreale 2018. 25 ragazze, tra i 13 e i 24 anni, si sono presentate nei locali di Villa Savoia. 

Ma saranno in tutto una cinquantina le ragazze che sfileranno venerdì 15 (tempo permettendo) lungo il corso Pietro Novelli, a Monreale, e sabato 16 sul palco allestito in piazza Guglielmo II. Qui, dinanzi ad una giuria di qualità, entreranno in gara con altre ragazze, in tutto una cinquantina. Due di loro verranno incoronate Miss Monreale 2018 e Miss Monreale Moda 2018. Altre 16 Miss che indosseranno una fascia.

“Miss Monreale” si porterà a casa anche il premio del valore di 1000 (mille) euro messo in palio per la vincitrice da Cipolla Gioielli.

Entrambe le serate si apriranno alle 20, ma già la prima metterà alla prova la capacità delle aspiranti miss di sfilare sul red carpet, approntato in Corso Pietro Novelli grazie ai tappeti persiani messi a disposizione dal negozio Shahidi.

Ad affiancare le ragazze, sia il 15 sia il 16, le modelle Vanity ufficiali, che hanno calcato passerelle nazionali e internazionali: Vanessa Iervolino, Giulia Proietto, Assol Calò, Claudia Cuneo, Manuela Bruno, Chiara Randazzo, Eleonora Sampino, Carla Cataldo, Celeste Caronia, Federica Castorina, Marta Denti, Sofia Tumminia, Ilenia Purpura, Noemi Scattarreggia, Roberta Riccobono, Simona Costanzo, Viviana Falanga, Silvia Giordano, Dalila Musto, Alessandra Zerbo e Giulia D’ Amico.

A fare da colonna sonora delle aggraziate movenze saranno il percussionista Cristian Vincie il rapper Mak.

Sabato 16 la finalissima durante la quale, passo dopo passo, si assottiglierà l’elenco delle concorrenti per giungere all’elezione di “Miss Monreale”, scettro conquistato l’anno scorso dalla giovanissima Simona Costanzo che, questa volta, affiancherà Angelo Palermo nella presentazione di entrambe le serate.

Ad animare la serata “I Respinti”, direttamente da Sicilia Cabaret, l’illusionista Cristian Carapezza e, ancora una volta, Mak.

Cinquanta, poi, in tutto i bimbi della “Piccy Models” pronti a sfilare indossando brand monrealesi, dimostrando anche in questa edizione grande professionalità, grazie anche alla guida di Salvatore Di Betta che sa come tirare fuori le innate doti dei baby modelli.

Filo Diretto, di concerto con l’organizzazione della manifestazione di bellezza, terrà parallelamente un sondaggio tra i lettori, chiamati ad esprimersi sulla loro preferita.

“MISS SOCIAL 2018 FILODIRETTO MONREALE” verrà scelta dai nostri lettori, solamente tra le 26 ragazze presentatesi al casting a Monreale. Qui sarà possibile visionare la foto gallery delle candidate. Basterà poi collegarsi alla pagina Facebook del quotidiano ed indicare il numero della candidata preferita. Le votazioni sono aperte e si chiuderanno sabato 16 giugno alle ore 17,00.

Per votare, bisogna attenersi al seguente regolamento, pena l’invalidità del voto. Il risultato del sondaggio del pubblico v

errà reso noto nel corso della manifestazione. 

Regolamento:

Il voto sarà espresso unicamente per “MISS SOCIAL 2018 FILODIRETTO MONREALE”, indicando il numero di riferimento della ragazza preferita. Il voto dovrà essere espresso unicamente nel post di riferimento pubblicato sulla pagina Facebook FiloDiretto.

Qualsiasi considerazione/aggettivo/complimento comporterà l’annullamento del voto.

Sarà possibile esprimere un solo voto.

Sarà possibile esprimere il voto entro le ore 17,00 del 16 giugno 2018.

I voti espressi da falsi profili verranno considerati nulli.

L’organizzazione fa sapere che in caso di condizioni meteo avverse, la kermesse si svolgerà nei giorni di sabato 16 e sabato 23 giugno.

Gallery Miss Social 2018 FiloDiretto Monreale

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.