Amministrative 2019, il Pd Monreale scalda i motori. Assemblea con iscritti e simpatizzanti

«L’assemblea – afferma in una nota Manuela Quadrante – è indetta nell’ottica del nuovo indirizzo politico della segreteria»

Monreale, 17 maggio 2018 – Scalda i motori il Partito democratico. Partono le iniziative del circolo cittadino Pd in vista delle elezioni amministrative, che tra un anno a Monreale decreteranno il sindaco di Monreale e rinnoveranno il Consiglio comunale. Il Pd Monreale inizia con un’assemblea, alla quale sono chiamati a partecipare tutti i tesserati e i simpatizzanti dem. L’incontro è stato messo in calendario dalla segretaria cittadina Manuela Quadrante per il 24 maggio 2018 alle ore 20,30. All’interno della sala Millunzi del Collegio di Maria di Monreale, iscritti e cittadini parteciperanno ad un dibattito politico, in vista delle attività di programmazione per le amministrative 2019 di Monreale. «L’assemblea – afferma in una nota Manuela Quadrante – è indetta nell’ottica del nuovo indirizzo politico della segreteria, che mira al coinvolgimento di iscritti e simpatizzanti».

Tra poco o meno di un anno, come detto, i monrealesi si recheranno alle urne per eleggere i propri rappresentanti locali. «L’assemblea – continua la segretaria Pd – sarà il momento per iniziare a dibattere delle azioni da intraprendere in vista delle prossime scadenze elettorali. Ai partecipanti sarà chiesto di condividere idee, spunti per nuove iniziative e momenti di aggregazione».

«La segreteria del circolo monrealese – conclude Quadrante – vuole rendere quanto più partecipato l’approccio del Partito Democratico alle prossime amministrative ed è grazie a questi momenti di confronto che verrà fuori il programma da sottoporre agli elettori, le linee guida per le scelte strategiche del partito e “l’idea di Città” che il Pd vuole perseguire nell’interesse di Monreale e dei monrealesi».

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.